Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
32° turno serie A
Turno senza incontri di richiamo.
Probabilmente la partita più interessante è la prima, ovvero il derby di Verona.
Allegato 154246
Allegato 154247
Allegato 154248
Allegato 154249
-
Volevo scrivere in prima pagina, per chi non lo sapesse, che io gioco a calcio da oltre 25 anni!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Volevo scrivere in prima pagina, per chi non lo sapesse, che io gioco a calcio da oltre 25 anni!
C'ho un amico che vive in Cina da una decina d'anni (ha sposato una giapponese, lavora per una compagnia araba con tutti colleghi USA, pensa un po' che razza di intreccio di razze). L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha domandato "si puo' sapere chi è sto c@xxo de Nemo che gioca a calcio da oltre 25 anni e di cui tutti parlano qua in Cina, persino nei villaggi più sperduti?!!!".
:w00t:
-
oggi in fb girava una gif con su scritto: "juventino animale mitologico, corpo di uomo e faccia di minchia" :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
oggi in fb girava una gif con su scritto: "juventino animale mitologico, corpo di uomo e faccia di minchia" :biggrin3:
Sei entrato in questa community da pochi giorni e sei già così sfrontato? :cipenso:
A me dopo sei mesi che m'ero registrato mi pervenne un mp da un gobbo in cui, tra le altre cose, mi si invitava a non spargere merda sulla giuve in quanto qua dentro ancora ci dovevo pisciare......
Stai bene attento, giovine :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
C'ho un amico che vive in Cina da una decina d'anni (ha sposato una giapponese, lavora per una compagnia araba con tutti colleghi USA, pensa un po' che razza di intreccio di razze). L'ho sentito un paio di giorni fa e mi ha domandato "si puo' sapere chi è sto c@xxo de Nemo che gioca a calcio da oltre 25 anni e di cui tutti parlano qua in Cina, persino nei villaggi più sperduti?!!!".
:w00t:
È dura essere famosi!
Perchè divulghi il contenuto dei miei mp?!?
-
Citazione:
NEMO
Perchè divulghi il contenuto dei miei mp?!?
Ah eri tu?!!! :w00t:
Ma allora sei un gobbo che gioca a calcio da oltre 25 anni :biggrin3:
-
Questa giornata non mi piace molto :sick:
Citazione:
macheamico6
Sei entrato in questa community da pochi giorni e sei già così sfrontato? :cipenso:
A me dopo sei mesi che m'ero registrato mi pervenne un mp da un gobbo in cui, tra le altre cose, mi si invitava a non spargere merda sulla giuve in quanto qua dentro ancora ci dovevo pisciare......
ho promesso che entro due giorni sparisco, pertanto mi hanno concesso qualche "licenza" in più :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
Attento!
Con tutte ste minchie che girano, facile che ne prendi qualcheduna.
-
Citazione:
macheamico6
DNA neroazzurro
:piango_a_dirotto:
;;)