Visualizzazione Stampabile
-
Investe e non si ferma!!
azz.. passata la paura, l'angoscia m'è salita la rabbia!
sono uscito per andare a comprare il pane e un bischero di cane attraversa la strada e una macchina lo investe.
il cane apparentemente ha solo una gamba rotta (adesso è dal veterinaio) e quel grandissimo figlio di..... manco s'è fermato.
non posso far partire nulla di ufficiale poichè oltre all'omissione di soccorso di quel favone... verrebbe coinvolto anche il padrone del cane (che abitava di fronte) per omessa custodia.
(ha attraversato la strada perchè dall'altra parte della strada era arrivata un'altra persona con il cane e lui gli voleva correre incontro per salutarlo)
ma quanto sto rosicando, c'ho una incazzatura :dry:
ma il numero di targa dello vigliacco lo trovo... e spero per lui che abbia una condotta di vita regolare, diversamente divento il suo incubo, giuro.
ora mi chiedo, ma come si può essere così vigliacchi e infami a non fermarsi?
non ha nemmeno la scusante di non averlo visto, perchè ha frenato, ha sentito la botta e il cane piangeva come un disperato.
-
Il fetentone (l'automobilista) anche se aveva ragione avrebbe dovuto fermarsi a prescindere, ma così facendo non sarebbe stato più un fetentone....
Guarda il lato positivo della faccenda, se l'investitore fosse stato in moto gli infortunati sarebbero stati in due .
Comunque sia che la cahetta lo colga impreparato al fetentone :biggrin3:
Ps: I cani vanno sempre tenuti sotto controllo, sono imprevedibili, il mio in strada sempre al guinzaglio .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Il fetentone (l'automobilista) anche se aveva ragione avrebbe dovuto fermarsi a prescindere, ma così facendo non sarebbe stato più un fetentone....
Guarda il lato positivo della faccenda, se l'investitore fosse stato in moto gli infortunati sarebbero stati in due .
Comunque sia che la cahetta lo colga impreparato al fetentone :biggrin3:
Ps: I cani vanno sempre tenuti sotto controllo, sono imprevedibili, il mio in strada sempre al guinzaglio .
il padrone del cane ha il cortiletto del giardino senza recinzione e ogni tanto (da quello che m'ha detto) lascia libero il cane... per giocare con i bimbi. Andrebbe fustigato :dry:
comunque guarda.... a parte la rabbia che sta sbollendo, vedere la scena del cane che attraversa, va addosso alla macchina, il botto e lui che piange come un disperato... è stata una terribile esperienza, credimi. :cry:
-
Bisogna imparare a tenere i cani al guinzaglio , io la mollo la mia solo in aperta campagna.
Detto questo un uomo degno di tale nome si deve fermare.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Massibugio
il padrone del cane ha il cortiletto del giardino senza recinzione e ogni tanto (da quello che m'ha detto) lascia libero il cane... per giocare con i bimbi. Andrebbe fustigato :dry:
comunque guarda.... a parte la rabbia che sta sbollendo, vedere la scena del cane che attraversa, va addosso alla macchina, il botto e lui che piange come un disperato... è stata una terribile esperienza, credimi. :cry:
Capisco.... mi hai smosso lontani ricordi :cry:
-
Citazione:
2speed3
Bisogna imparare a tenere i cani al guinzaglio , io la mollo la mia solo in aperta campagna.
Detto questo un uomo degno di tale nome si deve fermare.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
è pur vero che sono eventi traumatici e talvolta si hanno reazioni non razionali... tuttavia la legge ti obbliga prestare soccorso al cane investito.
Citazione:
Angelik57
Capisco.... mi hai smosso lontani ricordi :cry:
:cry:
probabilmente la dinamica è stata che... ha picchiato la testa contro il paraurti e la zampina è rimasta sotto la ruota, spero che non abbia delle complicazioni.
quando abbiamo prestato soccorso, dopo i pianti, è restato disteso con la linguetta di fuori per il caldo e ci guardava.. ma lo sguardo era molto vispo.. quasi impertinente (della serie ma che caxx avete da guardare :biggrin3:).
-
Scusa ma perchè in "4 risate" ??
-
Citazione:
SteekHutzee
Scusa ma perchè in "4 risate" ??
Giuso.Sposto nel bar:oook:
Grande massi,fagliela pagare allo str...
-
Povero animale........:wacko:spero che si riprenda presto..
e a quel fetentone autista, gli venisse gli emorroidi:incaz:
-
Fermo restando il censurabile comportamento dell'automobilista, a costo di apparire cinico dico che sicuramente è servita da lezione sia al cane che all'idiota del suo padrone.
Se al posto dell'automobilista ci fosse stato un motociclista, forse ora saremmo qui a piangere la morte di un fratello, altro che la zampina rotta del cane.
P.S. detto da uno che ha sempre avuto cani in famiglia (ben custoditi, e al guinzaglio)