Visualizzazione Stampabile
-
PUNTALE-VASCA SPEED CUP
Mi sembrava di avere letto che il puntale speed cup dell' Officina Agricola raschiasse l'asfalto in curva...
delucidazioni? ho una mezza idea di metterlo
-
Raschia e parecchio, se vai in due poi lascia perdere.
-
Quindi su strada è proprio inutilizzabile?neanche con qualche modifica? mi piace parecchio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilBarone
Quindi su strada è proprio inutilizzabile?neanche con qualche modifica? mi piace parecchio
Non saprei dirti di piu', io ho visto quello di amici ed era grattato dappertutto, poi se magari si possono cambiare gli attacchi non te lo so dire.
-
Citazione:
Filomao
Non saprei dirti di piu', io ho visto quello di amici ed era grattato dappertutto, poi se magari si possono cambiare gli attacchi non te lo so dire.
Grazie mille:wink_: :biggrin3:
magari lo prendo lo monto modificato prima di farlo verniciare, lo calibro bene e poi lo vernicio...
ps: presumo che le speed del trofeo nn abbiano problemi di grattate per il setting delle sospensioni o dico una cazzata?
-
Citazione:
ilBarone
Grazie mille:wink_: :biggrin3:
magari lo prendo lo monto modificato prima di farlo verniciare, lo calibro bene e poi lo vernicio...
ps: presumo che le speed del trofeo nn abbiano problemi di grattate per il setting delle sospensioni o dico una cazzata?
non dici una cazzata.....:biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
non dici una cazzata.....:biggrin3:
Ti ricordi quello di orso quando andammo in sabinia?
-
I remember... però la speed in configurazione "originale" gratta pure senza vasca o puntale, con sospensioni racing il fenomeno è molto più limitato....