Mi stavo scervellando, su come poter usare la nuova funzionalità "you tube"! Presumo serva per vedere direttamente nel proprio post il video, come già preannunciato!
Pregasi inserire istruzioni! ...merci! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Mi stavo scervellando, su come poter usare la nuova funzionalità "you tube"! Presumo serva per vedere direttamente nel proprio post il video, come già preannunciato!
Pregasi inserire istruzioni! ...merci! :wink_:
tu metti il link come prima...poi lo selezioni,clicchi la nuova iconcina e il gioco è fatto.
Ragazzi trovate le istruzioni per inserire i video direttamente sul Forum qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ement.php?a=11
Ecco un esempio di come verranno inseriti:
YouTube Video
prova
Porca pupazza! Le avevo provate tutte, ma naturalmente tranne questa! Ripropongo in prova l'inno a filo! :wink_:
PS: Non sò perkè ma dall'ultimo accesso mi sembra sia cambiato qualcosa... ora tutto funziona!
Questa sarà una funzionalità ke farà l'invidia degli altri forum!
...i dettagli ke fanno la differenza! :wink_:
Si Giampi, rispetto a Domenica pomeriggio è leggermente cambiata la procedura per inserirli, per renderla piu facile.
Ho scritto il tutorial in modo piu chiaro possibile, ma se hai suggerimenti per migliorarlo dilli, sono ben accetti naturalmente. :oook: