Visualizzazione Stampabile
-
Borse laterali
Ragazzi, posseggo da qualche tempo delle borse morbide laterali che ho sempre montato senza telaietti sulla mia fazer1000
La domenda è: per montarle sulla tigre sport che ha lo scarico alto ( di serie ) è necessario montare telaietti per borse morbide?
Io le borse le ho acquistate sulla baia da un sito tedesco mi pare si chiamino motor detail o sport detail, una cosa del genere e comunque non sono le classiche marche GIVI ecc............che telaietti potrebbero andar bene?
Ho visto che esistono telaietti facilmente installabili e removibili.
Io le borse le uso una volta l'anno............non voglio fare un mutuo per le borse rigide.
Grazie
-
Mah, quando le usi monti i telaietti, di solito è un operazione da 15 minuti.
-
Mutuo per le borse rigide? Una coppia di e41 le trovi usate a 150/180..tanto se le usi una volta l'anno anche se non sono nuove di pacca stica..
E i telaietti monokey givi a sgancio rapido si montano e smontano in 40secondi (cronometrato :) ) e sulla moto restano quattro occhielli appena visibili...
Senza considerare che le borse rigide le chiudi a chiave se ti fermi in area di servizio e nessuno può aprirtele...se piove non devi cristare con i copriborse ecc..cioè secondo me ci sono solo pro..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lele82
Mutuo per le borse rigide? Una coppia di e41 le trovi usate a 150/180..tanto se le usi una volta l'anno anche se non sono nuove di pacca stica..
E i telaietti monokey givi a sgancio rapido si montano e smontano in 40secondi (cronometrato :) ) e sulla moto restano quattro occhielli appena visibili...
Senza considerare che le borse rigide le chiudi a chiave se ti fermi in area di servizio e nessuno può aprirtele...se piove non devi cristare con i copriborse ecc..cioè secondo me ci sono solo pro..
Quoto immediatamente! Una volta montate poi non le togli più. Troppo comode.
-
Citazione:
Tressa81
Quoto immediatamente! Una volta montate poi non le togli più. Troppo comode.
Beh io giro sempre senza e i telaietti smontati..mi resta solo la piastra bauletto a vista.
Quando mi serve aggancio il bauletto subito e se mi serve anche solo una borsa laterale monto il telaietto in pochi secondi..
-
OK, grazie , ma la domanda è : i telaietti vanno bene per qualsiasi modello e fungono solo da distanzieri ed aiuto per l'aggancio, o come per quelle rigide ogni telaietto abbisogna delle sue borse , e solo di quelle?
-
Citazione:
macmario
OK, grazie , ma la domanda è : i telaietti vanno bene per qualsiasi modello e fungono solo da distanzieri ed aiuto per l'aggancio, o come per quelle rigide ogni telaietto abbisogna delle sue borse , e solo di quelle?
Hai provato a chiedere a qualche mago con la sfera di cristallo ???:biggrin3::biggrin3:
Cmq le givi con il telaietto smontabile sono il massimo per un uso saltuario.
Facili e veloci da montare/smontare, piastre fisse praticamente invisibili e sopratutto ...........impermeabili.
Nulla rovina la vacanza come i vestiti bagnati quando si arriva la sera in albergo ed il giorno dopo devi ripartire.
Vai sul sito della Givi e trovi tutto quanto.
Poi magari sulla baia trovi lo stesso a meno, ma la qualità ed i vantaggi sono cmq impagabili
-
Citazione:
kayser
Hai provato a chiedere a qualche mago con la sfera di cristallo ???:biggrin3::biggrin3:
Cmq le givi con il telaietto smontabile sono il massimo per un uso saltuario.
Facili e veloci da montare/smontare, piastre fisse praticamente invisibili e sopratutto ...........impermeabili.
Nulla rovina la vacanza come i vestiti bagnati quando si arriva la sera in albergo ed il giorno dopo devi ripartire.
Vai sul sito della Givi e trovi tutto quanto.
Poi magari sulla baia trovi lo stesso a meno, ma la qualità ed i vantaggi sono cmq impagabili
Non avrei saputo dirlo meglio :)
-
Mah, a me non sembrano domande così peregrine...
Per quello che ne so i telaietti si abbinano a tutte le borse.
Magari bisogna stare un po attenti a compatibilità di forma e dimensioni.
Ma in passato ho usato senza problemi borse diverse con lo stesso telaietto.
-
http://www.forumtriumphchepassione.c...1050-11-a.html
e di questa sapete dirmi se van bene per la sport 2015?