Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Borse laterali

Nuovo TCP Rider L'avatar di macmario
    Moto
    KTM 1290 S.Adv 2018

Borse laterali

Ragazzi, posseggo da qualche tempo delle borse morbide laterali che ho sempre montato senza telaietti sulla mia fazer1000
    La domenda è: per montarle sulla tigre sport che ha lo scarico alto ( di serie ) è necessario montare telaietti per borse morbide?
    Io le borse le ho acquistate sulla baia da un sito tedesco mi pare si chiamino motor detail o sport detail, una cosa del genere e comunque non sono le classiche marche GIVI ecc............che telaietti potrebbero andar bene?
    Ho visto che esistono telaietti facilmente installabili e removibili.
    Io le borse le uso una volta l'anno............non voglio fare un mutuo per le borse rigide.

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Mah, quando le usi monti i telaietti, di solito è un operazione da 15 minuti.

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Mutuo per le borse rigide? Una coppia di e41 le trovi usate a 150/180..tanto se le usi una volta l'anno anche se non sono nuove di pacca stica..
    E i telaietti monokey givi a sgancio rapido si montano e smontano in 40secondi (cronometrato ) e sulla moto restano quattro occhielli appena visibili...
    Senza considerare che le borse rigide le chiudi a chiave se ti fermi in area di servizio e nessuno può aprirtele...se piove non devi cristare con i copriborse ecc..cioè secondo me ci sono solo pro..

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
    Mutuo per le borse rigide? Una coppia di e41 le trovi usate a 150/180..tanto se le usi una volta l'anno anche se non sono nuove di pacca stica..
    E i telaietti monokey givi a sgancio rapido si montano e smontano in 40secondi (cronometrato ) e sulla moto restano quattro occhielli appena visibili...
    Senza considerare che le borse rigide le chiudi a chiave se ti fermi in area di servizio e nessuno può aprirtele...se piove non devi cristare con i copriborse ecc..cioè secondo me ci sono solo pro..
    Quoto immediatamente! Una volta montate poi non le togli più. Troppo comode.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tressa81 Visualizza Messaggio
    Quoto immediatamente! Una volta montate poi non le togli più. Troppo comode.
    Beh io giro sempre senza e i telaietti smontati..mi resta solo la piastra bauletto a vista.
    Quando mi serve aggancio il bauletto subito e se mi serve anche solo una borsa laterale monto il telaietto in pochi secondi..

Moto
    KTM 1290 S.Adv 2018
    OK, grazie , ma la domanda è : i telaietti vanno bene per qualsiasi modello e fungono solo da distanzieri ed aiuto per l'aggancio, o come per quelle rigide ogni telaietto abbisogna delle sue borse , e solo di quelle?

TCP Rider L'avatar di kayser
    Moto
    KTM 1190S \Tiger 1200 BLU \Tiger 800 ABS white\V-Strom 650 \ TransAlp\ Yamaha XT500 \ ET3
    Citazione Originariamente Scritto da macmario Visualizza Messaggio
    OK, grazie , ma la domanda è : i telaietti vanno bene per qualsiasi modello e fungono solo da distanzieri ed aiuto per l'aggancio, o come per quelle rigide ogni telaietto abbisogna delle sue borse , e solo di quelle?
    Hai provato a chiedere a qualche mago con la sfera di cristallo ???
    Cmq le givi con il telaietto smontabile sono il massimo per un uso saltuario.
    Facili e veloci da montare/smontare, piastre fisse praticamente invisibili e sopratutto ...........impermeabili.
    Nulla rovina la vacanza come i vestiti bagnati quando si arriva la sera in albergo ed il giorno dopo devi ripartire.
    Vai sul sito della Givi e trovi tutto quanto.
    Poi magari sulla baia trovi lo stesso a meno, ma la qualità ed i vantaggi sono cmq impagabili
    Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kayser Visualizza Messaggio
    Hai provato a chiedere a qualche mago con la sfera di cristallo ???
    Cmq le givi con il telaietto smontabile sono il massimo per un uso saltuario.
    Facili e veloci da montare/smontare, piastre fisse praticamente invisibili e sopratutto ...........impermeabili.
    Nulla rovina la vacanza come i vestiti bagnati quando si arriva la sera in albergo ed il giorno dopo devi ripartire.
    Vai sul sito della Givi e trovi tutto quanto.
    Poi magari sulla baia trovi lo stesso a meno, ma la qualità ed i vantaggi sono cmq impagabili
    Non avrei saputo dirlo meglio

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Mah, a me non sembrano domande così peregrine...
    Per quello che ne so i telaietti si abbinano a tutte le borse.
    Magari bisogna stare un po attenti a compatibilità di forma e dimensioni.
    Ma in passato ho usato senza problemi borse diverse con lo stesso telaietto.

Moto
    KTM 1290 S.Adv 2018
    http://www.forumtriumphchepassione.c...1050-11-a.html

e di questa sapete dirmi se van bene per la sport 2015?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima