Qualcuno ha collegato un termometro olio sulle nostre mc ? Intendo uno di quelli con sensore e non quelli che si mettono al posto del tappo.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha collegato un termometro olio sulle nostre mc ? Intendo uno di quelli con sensore e non quelli che si mettono al posto del tappo.
Per bellezza!
Perché non mi pare abbia grande utilità.
Più che altro per estetica. Ma che non sia finto però!
a me invece piace un sacco il sensore della pressione olio :w00t:
Allegato 206827
il tappo olio con termometro lo trovo orrendo , ma in giro non ho mai visto nessuno con uno strumento ben fatto e l' apposito sensore di temperatura
Allegato 206829A me piace!
ma grande !!!
E' per questo che mi piace questo forum : pieno di bikers , uniti da un' unica passione , ma ciascuno con i propri gusti e le proprie idee :oook:
ps ( O.T. , scusa Strap70 ... ) come ti trovi con quei cerchi ? sia a livello di sensazioni di guida che a livello estetico
Problema risolto! La differenza si sente bene sopratutto nei cambi di direzione sembra di avere una moto che pesa molto di meno.
Comunque potessi tornare indietro prenderei i Borrani , costano quasi uguali ma la finitura è decisamente di livello superiore. E non li fanno in cina...
Direi che il manometro della pressione è un po' meno inutile visto che c .è la spia dell.olio. Tuttavia considero entrambi gli strumenti un vezzo estetico più che un motivo funzionale. Il fatto è che mi sto costruendo una piastra strumentazione piatta (visto che quella del triumph shop per averla ci vuole un mese) e ormai pensavo di metterci dentro anche un qualcosa da fare scena!
Allegato 206834 fatta durante la pausa pranzo! Oggi dieta...
Domani. Se non ho fame la finisco!
Io ho montato sia il tappo con termometro, sia il manometro.
Ok, il tappo con termometro non è indispensabile e le temperature indicate sono approssimative, ma per quel che mi riguarda lo trovo utile quando vado su per i monti, a maggior ragione se con la zavorrina: se l' indicatore va troppo più su del solito, faccio qualche km ad andatura più tranquilla, oppure faccio una pausa tecnica :smoke_: