Per chi non lo conoscesse era l' autore di canzoni come White Rabbit e somebody to love
Dei grandissimi Jefferson Airplane
Addio a Paul
E un Addio alla musica
:cry:
Visualizzazione Stampabile
Per chi non lo conoscesse era l' autore di canzoni come White Rabbit e somebody to love
Dei grandissimi Jefferson Airplane
Addio a Paul
E un Addio alla musica
.
un ecatombe questo 2016
Scusate si scrive Kantner :sad:
A 12/13 anni ascoltavo "Volunteers" , era di mio fratello . Grace Slick per me è una delle più belle voci mai ascoltate , e anche strepitosa figliola all'epoca ... credo fosse anche la compagna di Kantner . Un altro grande che se ne va , ci lascia grande musica a ricordarlo .
Ormai ascoltiamo musica scritta da defunti... Non c'è gruppo degli anni settanta che abbia subito una o più scomparse, il tempo scorre... Ed io continuo ad ascoltare la musica di quegli anni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.
Per chi ha certi gusti musicali non può che essere come dici tu . Come dice Pino Scotto (se non sapete chi è , peggio per voi ;-)))) ) tra la fine degli anni '50 e la fine dei '70 è stato scritto tutto quello che la musica rock aveva da dire , dopo si è solo continuato a ripetere cose già fatte . Ora , a parte l'esagerazione del personaggio , molto di vero c'è . Il fenomeno grunge portò aria fresca ma se si pensa a Neil Young più di un tributo è d'obbligo . Il rock più duro era figlio di Deep Purple e Sabbath , I Guns stessi facevano eccellente rock d'annata .
un pezzo della mia vita, che prende l'astronave.........
https://www.youtube.com/watch?v=ZaHNAVgVkDY
Ex Jefferson Airplane....... un altro pezzo della storia della musica che se ne va.... certo che 'sto 2016 è cominciato bene.....