Visualizzazione Stampabile
-
Yamaha scrambler
Derivata dalla XV (che costa 7000 euro) non dovrebbe discostarsi molto da tale cifra.
Yamaha è parecchio attiva ultimamente, su tutti i fronti, con modelli dal rapporto qualità/prezzo molto interessante
SCR950 - RocketGarage Cafe Racer
-
a me piace molto :oook:.....peccato per la trasmissione che non mi sembra a catena ma a cinta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duranevefresca
a me piace molto :oook:.....peccato per la trasmissione che non mi sembra a catena ma a cinta.
pensa che c'è chi ha un HD e ci vuol mettere la trasmissione a catena, e chi ha una bonneville e ci vuol mettere la cinghia (vedi kit freespirit)
Il mondo è strano :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
pensa che c'è chi ha un HD e ci vuol mettere la trasmissione a catena, e chi ha una bonneville e ci vuol mettere la cinghia (vedi kit freespirit)
Il mondo è strano :biggrin3:
Si, è vero...hai ragione.....si cerca sempre l'opposto
-
Ne parlano anche su motociclismo.it http://m.motociclismo.it/articoli/vi...ad-retro-65571 dove c'è anche la scheda tecnica: 248kg a secco!!!!
Personalmente mi sa da presa per il culo: hanno preso una custom e ci hanno cambiato serbatoio parafanghi manubrio e poco altro, praticamente un lavoro solo estetico... Dedicato a chi di moto e di vere scrambler ci capisce poco.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Citazione:
secolo3
Ne parlano anche su motociclismo.it
Novità Yamaha scrambler urban 950 cc: SCR950, vintage offroad retro - Motociclismo dove c'è anche la scheda tecnica: 248kg a secco!!!!
Personalmente mi sa da presa per il culo: hanno preso una custom e ci hanno cambiato serbatoio parafanghi manubrio e poco altro, praticamente un lavoro solo estetico... Dedicato a chi di moto e di vere scrambler ci capisce poco.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Queste affermazioni mi fanno sorridere, pensa che c'è chi pensa lo stesso di te che hai una finta classica... C'è una "vera" scrambler in commercio?
Adesso fanno tutti così, i nomi servono solo ad accontentare tutti... Sono solo nomi.
-
Allegati: 3
Questa mi piaceva di più, resta il fatto che di Scrambler hanno solo il nome :biggrin3:
Allegato 218334
Allegato 218335
Allegato 218336
Ps, il forcellone dietro è osceno.
-
Non è brutta..ma è un chopper modificato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TRUSTon
Queste affermazioni mi fanno sorridere, pensa che c'è chi pensa lo stesso di te che hai una finta classica... C'è una "vera" scrambler in commercio?
Adesso fanno tutti così, i nomi servono solo ad accontentare tutti... Sono solo nomi.
Grande! :bravissimo_: