Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Vero, però la mia viene chiamata coerentemente Modern Classic, cioè una moto moderna dallo stile classico ... Questa Yamaha dovrebbero chiamarla Low scrambler.
Almeno in Triumph avevano adattato le quote e altri diversi particolari per renderla teoricamente una quasi vera scrambler, con cmq i suoi limiti... Qui invece mi sembra solo un adattamento stilistico partendo da una base non proprio adatta.
Se fossero partiti dalla mt07 o dalla Xsr700 avrebbe avuto molto più senso... Opinione personale ovviamente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di secolo3; 10/06/2016 alle 18:05
It's only rock 'n roll but i like it.
L'unico motivo per chiamarla Low Scrambler sarebbe quello di accontentare i pignoli, che lo sanno tutti non si accontentano mai
Le moto invece le comprano quelli che non ci pensano a queste disquisizioni, vedono una cosa, gli piace, la comprano... Come si chiama? Motocicletta!
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

@TRUSTon, passando da un discorso ad un altro....ti sei iscritto alla Brigata Bonnisti?