Ciao a tutti. Sto per sostituire le molle originale della mia Thruxton con delle Bitubo. Ci sono degli accorgimenti particolari da prendere, tipo precompressioni etc, oppure e' sufficiente un "leva e metti" semplice?
Grazie!!!!:oook:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti. Sto per sostituire le molle originale della mia Thruxton con delle Bitubo. Ci sono degli accorgimenti particolari da prendere, tipo precompressioni etc, oppure e' sufficiente un "leva e metti" semplice?
Grazie!!!!:oook:
quando le ordini ti chiederanno il tuo peso per tararle di conseguenza....il set up sono cavoli tuoi nel senso che è soggettivo.
non parlo di sag ma di set up.
solamente andando in giro e sistemando le tarature potrai cucirteli addosso ma non c'è un settaggpio che soddisfi tutti indistintamente
Per sostituirli basta un leva e metti. Per regolarli, a parte il precario che fanno prima di spedirli su tue indicazioni, peso, tipo di guida, tipo di strada, le fai secondo le tue esigenze e sensazioni. È molto semplice farlo quindi non ti resta che provare e trovare quella più di tuo gradimento. Io mi sono trovato bene
Grazie del consiglio! :biggrin3:
Mi sono spiegato male. Mi riferivo al lavoro di installazione. Ci sono molle che vanno pre compresse per farle combaciare con i supporti.
No no basta sollevare un po' la ruota posteriore per liberare lammortizzatore del peso della moto. 2 bulloni da svitare, un po' di leva e rimetti il nuovo. Monta uno alla volta. Massimo mezz'ora e tutto fatto.
Non sapevo e non penso che Bitubo venda molle sciolte per ammortizzatori posteriori.
Perfetto! Volevo sapere proprio se sarebbe stato semplice come sembrava. Per una volta un semplice leva e metti! Senza smadonnamenti!
Grazie a tutti!!!!!!!:oook: