Visualizzazione Stampabile
-
Pareri
Ciao a tutti,
vi scrivo per avere un parere/consiglio. Ho una Yamaha XSR 700 che vorrei sostituire...è molto agile e divertente ma carente in freni e sospensioni e con una sella un pò stretta per gli "ospiti" (in due fare più di 150 km in un giorno è pesantuccio) .
Cerco una moto bella, ben rifinita e sfruttabile nel quotidiano... con la possibilità di fare qualche gita fuori porta in due..
Ho provato la Thruxton che mi è molto piaciuta ma per via dei semi manubri (quindi con posizione di guida "sbilanciata" in avanti) a mia moglie fa un po male la schiena e quindi mi scoraggia. Secondo voi montare un kit di modifica per piastra rialzata con barra rende la moto più confortevole/agile ma altrettanto godibile nella guida come da asset originale o si snatura troppo?
Vorrei provare anche la Street R (se ne parla a fine settembre) che sembra più "sbarazzina" e divertente dato il peso inferiore ed i cavalli in più.
So che sono due moto completamente diverse ma la Thruxton.... è bellissima e particolare e la Street bella e "sbarazzina"
Consigli? pareri? commenti?
AIUTATEMI
-
Per me la snaturi, a sto punto una bonneville classica e via.
-
Io andrei sulla Street, moto alla quale non devi modificare nulla.. se non per puro sfizio e non reale necessità.
-
Avete ragione ma la street è una naked moderna...bella ma meno "affascinante" e la boneville è poco "performante" ho paura che dopo sei mesi mi annoio!
Diciamo che il mio cuore stravede per la Thruxton (normale o R?) ma al contempo vorrei renderla più confortevole per mia moglie..
-
Street twin? Che ne pensi? Classic ma anche leggermente moderna
-
Allegati: 1
A me sembra una gran bella moto anche con un manubrio più turistico, senza snaturare nulla
Allegato 236718
-
Vai di R, magari con il kit manubrio alto
-
La Thrux non ha le pedane molto arretrate: anche col manubrio più alto non si dovrebbe star male in sella.
-
non sono molto arretrate
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
La Thrux non ha le pedane molto arretrate: anche col manubrio più alto non si dovrebbe star male in sella.
-
Sì appunto, l'ho provata brevemente e lì per lì ho pensato che con i semimanubri di serie, fossero un pelino troppo avanzate.
Con un manubrio un po' più alto dovrebbero consentire una discreta postura.