Visualizzazione Stampabile
-
...notavo
Ho notato, ke il nostro sito amico "Image Shack" propone un nuovo servizio!
Tramite i tag delle foto ke noi carikiamo, riesce a risalire al modello della nostra fotocamera e se essa compare nel suo database, ci rimanda ad un link dove ci mostra la nostra digital camera! :w00t:
Esempio:
http://img218.imageshack.us/img218/404/imgp4508ox2.jpg
Shot with PENTAX Optio WP at 2007-06-27
Naturalmente, se noi non vorremo tutto ciò, basterà deselezionare "include detail"
Cosa importante, il link dovrà essere ricopiato pari-pari, senza doverlo inserire con l'apposito tasto "inserisci immagine"!
Vi risulta? :blink:
-
Ho notato che in alcuni report appariva tale scritta, ma sinceramente non ho ancora provato a fare esperimenti con questa nuova cosa.
Mi sembra carina, ma niente di stravolgente: in fondo che utilità ha?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ho notato che in alcuni report appariva tale scritta, ma sinceramente non ho ancora provato a fare esperimenti con questa nuova cosa.
Mi sembra carina, ma niente di stravolgente: in fondo che utilità ha?
Secondo me risulta curioso per ki và a vedere! Esempio: "ke karina questa foto, bella esposizione, bei colori. Kissà con ke fotocamera l'avrà fatta! Sicuramente una digitale reflex da 1000euro! No, aspetta un attimo, qui c'è scritto Pentax Optio wp, una digitale da trecento euro! :biggrin3:"
Insomma, per me è un dato curioso, anzi, ke mi interessa personalmente! Una risposta concreta a delle supposizioni ke solitamente faccio!
Tralaltro anke la data e l'ora dello scatto possono risultare utili per fare un parallelo tra la data di pubblicazione del post e la data dello scatto! Dati comunque già presenti in qualsiasi foto, ma ke ora "image" ha pensato di palesare!
PS Concordo ke non è nulla di stravolgente! :wink_:
-
Citazione:
giampippi
Secondo me risulta curioso per ki và a vedere! Esempio: "ke karina questa foto, bella esposizione, bei colori. Kissà con ke fotocamera l'avrà fatta! Sicuramente una digitale reflex da 1000euro! No, aspetta un attimo, qui c'è scritto Pentax Optio wp, una digitale da trecento euro! :biggrin3:"
Insomma, per me è un dato curioso, anzi, ke mi interessa personalmente! Una risposta concreta a delle supposizioni ke solitamente faccio!
Tralaltro anke la data e l'ora dello scatto possono risultare utili per fare un parallelo tra la data di pubblicazione del posto e la data dello scatto! Dati comunque già presenti in qualsiasi foto, ma ke ora "image" ha pensato di palesare!
PS Concordo ke non è nulla di stravolgente! :wink_:
azz sembri stupido inevce non è un asensazione :D:D:D:D:D
a parte gli scherzi la cosa non è stravolgente ma simpatica e per qualcuno puo essere utile
;)
-
Citazione:
Black Death
azz sembri stupido inevce non è un asensazione :D:D:D:D:D
a parte gli scherzi la cosa non è stravolgente ma simpatica e per qualcuno puo essere utile
;)
Errata corrige: posto = post :rolleyes:
Senti un pò brianzolo speedizzato, adesso ti si può kiamare Enzo, vista l'aggiuntina ke ho visto! :biggrin3:
Rimanendo in tema, ripeto ke se si usa il tasto "inserisci immagine", ci saranno 2 [IMG] in più, ed i tag non appariranno, ecco per capirsi...
[IMG]http://img255.imageshack.us/img255/2...g040bv9vj7.jpg[/IMG]
Cosa curiosa ke ho notato è ke in alcune foto, il link, ti rimanda ad un cavetto...
Ciapa qua!
http://img255.imageshack.us/img255/2...g040bv9vj7.jpg
Shot with 6234 at 2007-06-28
-
questo più che essere un suggerimento per migliorare sito e forum lo definirei una curiosità!
comunque simpatico questo servizio di imageshack!
-
Citazione:
B@Rz
questo più che essere un suggerimento per migliorare sito e forum lo definirei una curiosità!
comunque simpatico questo servizio di imageshack!
Quindi dove lo avresti postato? Anzi, dove consigli ai moderatori di metterlo? :wink_:
-
Citazione:
giampippi
Quindi dove lo avresti postato? Anzi, dove consigli ai moderatori di metterlo? :wink_:
ma se e' una cosa particolare di imageshack che centra col vB?
e poi non sono i moderatori a implementare queste cose, sono gli admi, dai quali bisogna stare molto attenti, perche' possono sapere molte cose di noi!!!!!!
-
Bhè, è vero che non è un consiglio per migliorare il Forum, nel senso che non è una funzione che si può implementare ma che deve essere usata dagli utenti stessi, ma credo che sia una utilità che migliora il Forum, quindi ci può stare in questa sezione. :oook:
Citazione:
B@Rz
e poi non sono i moderatori a implementare queste cose, sono gli admi, dai quali bisogna stare molto attenti, perche' possono sapere molte cose di noi!!!!!!
Sono l' unico admin di questo Forum, quindi l' ultima parte della tua risposta è rivolta a me: posso sapere a cosa ti riferisci? :blink:
-
Citazione:
B@Rz
Sarà, ma non mi hai risposto... Magari consigliandomi la sezione giusta, la prossima volta avrei evitato di sbagliare!
implementàre: implementàre
v. 1ª tr. (Ind. pres. impleménto), in informatica, portare a compimento, completare un impianto o un programma.
Non volevo ke nessuno implementasse nulla, semplicemente volevo dirti, ke se magari dessi un tuo suggerimento, ki ne avesse i mezzi potrebbe "spostare" (così volgarmente si suol dire) la discussione!
Comunque ti ringrazio per il consiglio, d'ora in poi starò molto attento: l'amministratore può sapere! :blink: :blink: