Visualizzazione Stampabile
-
KTM duke 790
che ne pensate del 790? qualcuno di voi l'ha gia provata? un amico vuole prendersela, stiam mettendo su un bel gruppetto di teppistelle... la mia street r, l'mt09, una dorsoduro e adesso l ultimo arrivato che passa da una street bob milleddue a una 790 (voleva la 1290 gli ho detto che era pazzo e fortunatamente mi ha dato ascolto)
-
Penso che non sia granché bella, che la futura versione R lo sarà di più, e che essendo KTM deve essere divertente come poche. Molto curioso di provarla.
Lamps
-
vero, esteticamente la trovo alquanto discutibile, sopratutto la zona serbatoio... cosi come il fatto che non ci sia un cupolino... però ho letto che come guida dev' essere divertente... il mio amico ha provato la 1290 r in modalità track e mi ha detto che è ingestibile per strada... questa in teoria dovrebbe essere un po piu docile, sarei curioso di provarle entrambe al primo openday
-
Ho letto solo qualcosa di Ungaro che l'ha provata e ne parla un gran bene.
Esteticamente mi fa ribrezzo, vedremo come và... di sicuro questo bi in linea che ha creato tanto scalpore non mi sembra chissà che trovata innovativa, certo i cavalli dichiarati sono veramente tanti (come la mia St 2013), così come "corposo" è il prezzo...
Ha finiture abbastanza standard, di sicuro faranno una versione R con qualche chicca in più dal catalogo PowerParts e con sospensioni regolabili
-
sarà sicuramente una moto divertente e sfruttabilissima
-
perche questa non ha le suspe regolabili? ho sentito parlar un gran bene dell elettronica invece, anche se io sono più tradizionalista... l' elettronica è per le femminucce :D
-
Io aspetterei un anno...o due.....tipo....evitare i problemi di gioventù....e ce ne saranno....purtroppo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
perche questa non ha le suspe regolabili? ho sentito parlar un gran bene dell elettronica invece, anche se io sono più tradizionalista... l' elettronica è per le femminucce :D
Perché faranno la versione R con le sospensioni più fighe [emoji6]
Lamps
-
Citazione:
Alebrasa
vero, esteticamente la trovo alquanto discutibile, sopratutto la zona serbatoio... cosi come il fatto che non ci sia un cupolino... però ho letto che come guida dev' essere divertente... il mio amico ha provato la 1290 r in modalità track e mi ha detto che è ingestibile per strada... questa in teoria dovrebbe essere un po piu docile, sarei curioso di provarle entrambe al primo openday
.....scusami davvero, ma guarda che il SDR 1290 è una moto molto gestibile. E in ogni modalità. Forse il tuo amico ha detto una immane cazzata.
Citazione:
mtt199
Ho letto solo qualcosa di Ungaro che l'ha provata e ne parla un gran bene.
Esteticamente mi fa ribrezzo, vedremo come và... di sicuro questo bi in linea che ha creato tanto scalpore non mi sembra chissà che trovata innovativa, certo i cavalli dichiarati sono veramente tanti (come la mia St 2013), così come "corposo" è il prezzo...
Ha finiture abbastanza standard, di sicuro faranno una versione R con qualche chicca in più dal catalogo PowerParts e con sospensioni regolabili
Probabilissimo...magari lo fanno nel 2019...
Citazione:
pave
Penso che non sia granché bella, che la futura versione R lo sarà di più, e che essendo KTM deve essere divertente come poche. Molto curioso di provarla.
Lamps
Ad aprile la vado a provare, assieme alla sorellona rivisitata.
-
Probabile.. a me ha detto che e nervosa x un uso stradale e considerando la natura bicilindrica posso anche credergli.. o magari gli ha fatto quest impressione perche scendeva da un cancello :)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk