Cambio rumoroso BONNEVILLE T100
Buon giorno, innanzitutto porgo un cordiale saluto a tutti i componenti di questo bellissimo forum, ho una Bonneville T100 immatricolata a Marzo 2018 e ad oggi ha circa 1.400 km. Sostanzialmente sono abbastanza contento ma credo che il cambio non vada per niente bene.
Mi spiego, la prima fa un clak fortissimo (e qui ci può stare) la seconda cosi cosi, la terza fa un clak lo stesso forte, la quarta un po meno e la quinta si sente poco anche per via della velocità credo.
Le scalate sono terribili, sopratutto da terza a seconda ma più o meno un pò tutte sono rumorose.
A freddo non va poi cosi male, quando scalda peggiora (sicuramente per il fatto che l'olio è più liquido).
Vi annuncio che sono già stato in concessionaria per il primo tagliando e il meccanico ha detto che è tutto nella norma.
Credo però che l'abbia provata a motore freddo perchè, prima di provarla, è rimasta ferma almeno 1 ora.
Qualcuno ha questo problema? Perchè secondo me non è possibile sia nella norma un rumore cosi in una moto nuova di zecca!
Premetto che non sono un novellino in casa ci sono state almeno 20 moto e di tutti i tipi, quindi non è dettato da mia ignoranza.
In caso c'è un secondo passo da fare ora che è nuovissima e ancora nel pieno della sua garanzia? Tipo rivolgermi a Triumph Italia?
Grazie per le eventuali risposte