Visualizzazione Stampabile
-
Freni speed 2005
Scusate, so che il problema è stato più volte trattato, ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
La mia speed è di febbraio 2006, ed effettivamente, pur non spaventandomi per la potenza e modulabiltà dei freni, la moto si ferma! é possibile che triumph abbia fatto la modifica già dalla fabbrica? Oppure è una mia impressione? In effetti la moto l'ho usata poco (per problemi personali) e forse non ho ancora incontrato situazioni limite dove saggiare l'impianto frenante.
Dove devo recarmi qui a Roma x essere sicuro che la modifica venga fatta a regola d'arte??
Grazie a tutti
Ciao
-
Non per fare il rognoso...ma si parlava giusto di ridurre i post doppi..
Per far questo bisognerebbe imparare a fare utilizzo della ricerca, tasto "cerca" qui sopra dove ci sono i link veloci...
miracolosamente con una ricerca di 5 secondi é uscito questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...t=freni+telaio
Ciaooo
Turbo-555
-
...mi ricollego alla domanda principale però chiedendovi una cosa che ritengo molto importante...
Chiedo a tutti quelli che hanno ricevuto la sostituzione dei famigerati pistoncini più guarnizioni: siete "tutti" riusciti a farvela "passare" con i famosi 50 e rotti Euro oppure avete dovuto pagare di più?
Io sono di Milano e mi sono rivolto ad un officina Autorizzata Triumph, dove mi hanno detto che se voglio l'intervento me lo devo pagare tutto completo, tipo 260 Euro:ph34r: :cry:
A questo punto dico, tenendo conto che lo farei fare nel contesto del tagliando dei 10.000Km da chi mi consigliate di andare per avere un "trattamento" come tutti voi?
Non è che Triumph Italia ha chiuso i rubinetti perchè iniziava a costargli troppo (visto il numero di possessori di Speed che lo hanno richiesto?)
...però non si fà così?!!!:mad: :dry:
-
a me ha detto al tagliando dei 10000 che triumph non ha mai aperto i rubinetti
e che l'intervento e' a carico della concessionaria dove ho aquistato
questo spiega credo la differenza economica pocanzi da voi citata
purtroppo non ero alla concessionaria dove ho conperato e comunque la
reperibilita del kit era al momento difficile.
-
A Milano puoi chiedere a Pettinari: tra l 'altro è membro del Forum, Pettibike, di sicuro è piu onesto di quello a cui hai chiesto tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ozzylla
...mi ricollego alla domanda principale però chiedendovi una cosa che ritengo molto importante...
Chiedo a tutti quelli che hanno ricevuto la sostituzione dei famigerati pistoncini più guarnizioni: siete "tutti" riusciti a farvela "passare" con i famosi 50 e rotti Euro oppure avete dovuto pagare di più?
Io sono di Milano e mi sono rivolto ad un officina Autorizzata Triumph, dove mi hanno detto che se voglio l'intervento me lo devo pagare tutto completo, tipo 260 Euro:ph34r: :cry:
A questo punto dico, tenendo conto che lo farei fare nel contesto del tagliando dei 10.000Km da chi mi consigliate di andare per avere un "trattamento" come tutti voi?
Non è che Triumph Italia ha chiuso i rubinetti perchè iniziava a costargli troppo (visto il numero di possessori di Speed che lo hanno richiesto?)
1) io ho pagato i 50 e rotti per i pistoncini..e mi risulta che più o meno siamo su quelle cifre...magari qualcosa in più (a me ha tolto qualcosa)
2) i concessionari hanno elasticità nell'applicazione delle tariffe. ma escluderei che la abbiano VERSO L'ALTO e, comunque, non a tal punto da chiedere corrispettivi ingiustificati !!!!!!!
3) 260 per la modifica - SE SI TRATTA SOLO DELLA MODIFICA CON I PISTONCINI..QUELLA CANONICA - sarebbe un autentico furto..quindi informati bene su che cosa fanno a fronte di quel prezzo (a scanso di eqivoci fatti dare un preventivo SCRITTO..è un tuo diritto)...
4) escluderei che Triumph chiuda i rubinetti perché le richieste sono tante: i telai usciti dalla fabbrica sono quelli!!!predeterminati e al momento di lanciare la capagna di aggiornamento tecnico non possono non aver fatto i "conti dlla serva": tot telai per X rihcieste ..al costo di..per unità..uguale....
5) esiste sempre un'ultima spiaggia di fronte alle vaghezze dei concessionari: contattare la casa madre per sapere meglio le cose...
5) se la "musica" non cambia...cambia concessionario...se c'hai voglia....sennò te lo tieni e ti pieghi...
-
ma se i pistoncini si ordinassero direttamente al produttore?In triumph mhanno sparato 90euro a pinza,molto lontano dai vostri 50 euro!se fosse possibile li reperirei altrove e li farei montare da un altro meccanico ma non so proprio da dove iniziare le ricerche
-
Citazione:
PAGARE non se ne parla proprio...............
L'intervento deve essere fatto in garanzia
PUNTO il problema è loro ed Io dovrei pagare:blink: :blink: :blink:
-
Grazie per i Vostri interventi...
...quindi mi sembra di capire che l'intervento è in "semi" garanzia?!
Vabbè vorrà dire che andrò a trovare il Mitico Pettinari.....:coool:
Grazziieee a tùch!!
-
Citazione:
Grazie per i Vostri interventi...
...quindi mi sembra di capire che l'intervento è in "semi" garanzia?!
Vabbè vorrà dire che andrò a trovare il Mitico Pettinari.....:coool:
Grazziieee a tùch!!
Ciao a tutti ...............
Domani porto la mia speed per la modifica a sti ca..o di freni che, siamo sinceri hanno veramente rotto:coool: :coool: tre quarti di cippa.........
Credo che Triumph si stia comportando un tantino male con i propri clienti, forse era più serio visto che di posta innutile ne mandano tanta:sick: :sick: , spedire un bella letterina dove oltre a risolvere il problema con un richiamo ufficiale, continuavano a mantenere la credibilità e l'immagine che certe case non dovrebbero perdere per quei miseri e pidocchiosi 50 euro:dry: :dry: :dry:
Mi chiedo, perchè noi che abbiamo un modello 2005 dovremmo pagare una modifica (parliamo di freni:dry: :dry: non di luci che non vanno o altre cose magari meno importanti, quindi un problema costruttivo di Mamma Triumph e non mio) che la casa Madre ha fatto sul modello 2006 senza variazioni di prezzo????????!!!!!!!!!!!!
11.500 euro spesi da me l'anno scorso non sono uguali a quegli 11.500 euro spesi da il mio amico quest'anno???!!!!
La sua frena però:wink_: :wink_: la mia mica tanto:mad: :mad:
E perchè dovrei spendere anche solo 50 euro 60 70 oltre al mio tempo preziosissimo,per risolvere un guaio (loro) che oltremodo non mi permette di usare la moto i totale sicurezza???!!!! Ci ricordiamo che abbiamo quasi 130 cv sotto il culo???:laugh2: :laugh2:
Comunque Il concessionario ufficiale di Brescia Triumph dove ho acquistato la moto, nella persona del Sig. Francesco , oltre ad essere cordialissimo e sempre disponibile da vero professionista mi dice....:<<
Guarda nessun problema porta pure la moto domani nel pomeriggio facciamo la modifica alle pinze freni........
Spesa dell'intervento UGUALE A ZERO euri :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Grazie Francesco Lei è un vero professionista:wink_: :wink_:
meditate gente, meditate
Il giardiniere :coool: :coool: