Fortunati possessori di 675 :biggrin3:
Mi dite un pò di vostre impressioni, non troppo di parte ovviamente, in attesa di trovare un conce che ne abbia una disponibile da farmi provare?
Grazie:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Fortunati possessori di 675 :biggrin3:
Mi dite un pò di vostre impressioni, non troppo di parte ovviamente, in attesa di trovare un conce che ne abbia una disponibile da farmi provare?
Grazie:wink_:
allora....................è la migliore.............e non sono di parte..........nnnnnooooooooooooooooo................
allora,ci saranno mille post gia aperti,ma ti posso ribadire che gli unici "difetti" riscontrati potrebbero essere:il riscaldamento della gamba destra e da parte del motore,la troppa potenza da gestire,l'inutilizzo della ruota anteriore visto che non tocca mai terra...........................no scherzo,però a parte il calore non ci sono difetti...............poi dipende che moto ti aspetti di avere..............io me la aspettavo proprio cosi.....................una figata.........................:w00t:
ahahahah
cosa dire in più rispetto quello che ha detto rix...
-è la migliore in tutti i sensi (uso stradale-misto-pista)
-ti da delle gran belle soddisfazioni quando apri senza dover salire a milioni di giri e velocità stellari
-nn è la solita jap che in giro l'hanno cani e porci
-trovi tutti i pezzi aftermarket che ti servono...cosa che un tempo nn era proprio poss e poteva essere una remora all'acquisto!
quoto ciò che han affermato i miei due fradei:w00t:
ciao Travis ..... mi associo agli altri
io lo presa da 1 mese e mezzo la Daytona color rosso
gran bella moto ..... gran bel motore
potenza di cv da gestire
e molto manegevole
mi aggrego a Rix
difetti x ora pochi e nulla direi
solo lo scarico sottosella che quando porti il passeggero
scalda un pò la sua gamba destra
a me diverte un sacco nel misto con più curve
butti giù ....... spalanchi e vai su di giri
che è una bellezza ...... non è come i 4 cilindri
che si affonda se non scali marcia ....... gran bel motore il 3 cilindri Triumph
spero che anche tu Travis prendi la triumph
ciao a presto ..... per altri consigli siamo tutti qui !!!
http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg
quoto tutti...al massimo posso trovarti un ulteriore piccolo difetto...non ce l hai ancora in garage!!! è uno spettacolo di moto! non avere dubbi!:yess::yess:
mi hanno detto che e' molto scomoda!
sinceramente nn ho trovato (e meno male) una moto si strada che sia comoda!!!!!
e nn deve esserlo!!!!
magari, può essere, che sia pochetto più scomoda delle altre ma è come andare a cercare di individuare un incremento di livello buttando una goccia nell'oceano!!!!
PRO
é di gran lunga la migliore 600 sul mercato
è piccola agile e potente
è bellissima e piu la guardi piu ti piace
CONTRO
nuova la paghi piu delle altre (sconti fatti)
è una moto estrema (posizione , calore, passeggero ecc)
é ancora troppo nuova e poco diffusa x avere altri dati inerenti i ricambi e l'affidabilità
un mio consiglio prendila io sono molto contento e non la cambierei per nessun'altra