Fortunati possessori di 675
Mi dite un pò di vostre impressioni, non troppo di parte ovviamente, in attesa di trovare un conce che ne abbia una disponibile da farmi provare?
Grazie![]()
Fortunati possessori di 675
Mi dite un pò di vostre impressioni, non troppo di parte ovviamente, in attesa di trovare un conce che ne abbia una disponibile da farmi provare?
Grazie![]()
allora....................è la migliore.............e non sono di parte..........nnnnnooooooooooooooooo................
allora,ci saranno mille post gia aperti,ma ti posso ribadire che gli unici "difetti" riscontrati potrebbero essere:il riscaldamento della gamba destra e da parte del motore,la troppa potenza da gestire,l'inutilizzo della ruota anteriore visto che non tocca mai terra...........................no scherzo,però a parte il calore non ci sono difetti...............poi dipende che moto ti aspetti di avere..............io me la aspettavo proprio cosi.....................una figata.........................![]()
ahahahah
cosa dire in più rispetto quello che ha detto rix...
-è la migliore in tutti i sensi (uso stradale-misto-pista)
-ti da delle gran belle soddisfazioni quando apri senza dover salire a milioni di giri e velocità stellari
-nn è la solita jap che in giro l'hanno cani e porci
-trovi tutti i pezzi aftermarket che ti servono...cosa che un tempo nn era proprio poss e poteva essere una remora all'acquisto!
quoto ciò che han affermato i miei due fradei![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ciao Travis ..... mi associo agli altri
io lo presa da 1 mese e mezzo la Daytona color rosso
gran bella moto ..... gran bel motore
potenza di cv da gestire
e molto manegevole
mi aggrego a Rix
difetti x ora pochi e nulla direi
solo lo scarico sottosella che quando porti il passeggero
scalda un pò la sua gamba destra
a me diverte un sacco nel misto con più curve
butti giù ....... spalanchi e vai su di giri
che è una bellezza ...... non è come i 4 cilindri
che si affonda se non scali marcia ....... gran bel motore il 3 cilindri Triumph
spero che anche tu Travis prendi la triumph
ciao a presto ..... per altri consigli siamo tutti qui !!!
![]()
quoto tutti...al massimo posso trovarti un ulteriore piccolo difetto...non ce l hai ancora in garage!!! è uno spettacolo di moto! non avere dubbi!![]()
mi hanno detto che e' molto scomoda!
Amleto e' un principiante....
sinceramente nn ho trovato (e meno male) una moto si strada che sia comoda!!!!!
e nn deve esserlo!!!!
magari, può essere, che sia pochetto più scomoda delle altre ma è come andare a cercare di individuare un incremento di livello buttando una goccia nell'oceano!!!!
PRO
é di gran lunga la migliore 600 sul mercato
è piccola agile e potente
è bellissima e piu la guardi piu ti piace
CONTRO
nuova la paghi piu delle altre (sconti fatti)
è una moto estrema (posizione , calore, passeggero ecc)
é ancora troppo nuova e poco diffusa x avere altri dati inerenti i ricambi e l'affidabilità
un mio consiglio prendila io sono molto contento e non la cambierei per nessun'altra
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#