Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
curve e tornanti
ciao, ho una 1200 GT da 15 giorni, spesso in curve strette e tornanti tocco l’Indicatore di inclinazione, ho provato sia con la mappa sport che quella stradale, ma il risultato non cambia. Prima avevo un xca del 2018, pochissime volte arrivavo a raschiare l’indicatore. Mi sembra molto più maneggevole e reattiva... è una mia sensazione.
Unica nota dolente le vibrazioni...di questo motore per giovani, preferivo il motore elettrico da pensionati.:oook:
Allegato 281060
-
Bella, complimenti:bravissimo_::bravissimo_:
-
...voto il motore da pensionati!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paco1962
ciao, ho una 1200 GT da 15 giorni, spesso in curve strette e tornanti tocco l’Indicatore di inclinazione, ho provato sia con la mappa sport che quella stradale, ma il risultato non cambia. Prima avevo un xca del 2018, pochissime volte arrivavo a raschiare l’indicatore. Mi sembra molto più maneggevole e reattiva... è una mia sensazione.
Unica nota dolente le vibrazioni...di questo motore per giovani, preferivo il motore elettrico da pensionati.:oook:
Allegato 281060
Cosa è l'indicatore di inclinazione...:wacko::biggrin3: il motore vibra un pò di più, ma neanche tanto!
-
Citazione:
mototopo67
...voto i motore da pensionati!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Anche noi andiamo avanti con età no.:cool::lingua:
-
Anch’io sto col motore da anziani, pur avendo la Tiger 900 con il batoccio.
Andrebbe mille volte meglio, e di più.
:w00t:
-
Citazione:
Davidenko
Cosa è l'indicatore di inclinazione...:wacko::biggrin3: il motore vibra un pò di più, ma neanche tanto!
Il pirillo sotto la pedana appoggia piede
-
Allegati: 1
Allegato 281063
il pirulino sotto le pedane :biggrin3::oook:
-
Ah ecco, li limerô con la carta a vetro!
-
Citazione:
Davidenko
Ah ecco, li limerô con la carta a vetro!
Puoi più semplicemente svitarli :biggrin3: