Visualizzazione Stampabile
-
Auguri Viper
Tradizioni ormai dimenticate nel TCP....
ma oggi tanti auguri al mitico Viper bellissimi i ricordi di tante super fiorentinate, cinghialate e piscina estiva a gogo.
facendo gli scongiuri il 3 agosto si torna a far baldoria in piscina con il RAT Lucca per Escilamoto (y)
https://www.forumtriumphchepassione....Pool-dal-Viper
-
-
-
-
noto come grande dispiacere che nemmeno gli auguri ad una colonna portante del TCP dei periodo d'oro ottiene un minimo di attenzione e seguito
sono proprio cambiati i tempi, in peggio :(
-
Vero, i tempi sono cambiati, ma anche gran parte degli utenti, la maggioranza dei quali (me compreso) non conosce il mitico Viper.
So che è una mia pecca, ma fatico a fare gli auguri per le feste comandate, difficilmente rispondo alle presentazioni e ancor più raramente mi “associo” agli auguri di compleanno/onomastico/nozze/eccetera eccetera.
Sono un pirla, lo so, ma faccio altre cose per le persone, una tra tutte (assieme ad altri) la funzione moderatrice di tutto questo ambaradam.
:biggrin3:
-
Non credo sia necessario aggiungere altro a quanto scritto da Sabba. :oook:
Viper è un amico al di là dei like e dei messaggi che un suo post di auguri riceverà: a testimonianza di questo Fabio dovresti aver ricevuto in questi giorni la newsletter di luglio di TCP dove, tra le altre info, c'è anche il link dell' evento del 3 agosto proprio a casa di Viper.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
noto come grande dispiacere che nemmeno gli auguri ad una colonna portante del TCP dei periodo d'oro ottiene un minimo di attenzione e seguito
sono proprio cambiati i tempi, in peggio :(
Fabio, in parte sono d'accordo con te. I tempi del forum sono cambiati, e anche io ho la percezione che ci siano stati dei peggioramenti rispetto a qualche anno fa, ma questo non ha niente a che vedere col post in questione.
Sai che ho preso parte a tutti i tweekend (da quando mi sono iscritto) e a quasi tutte le fiorentinate, venendo anche in scooter da roma, perché avevo piacere di passare del tempo in ottima compagnia con persone con cui ho instaurato bei rapporti e che continuo a sentire/vedere nonostante non frequentino più il forum, a dimostrazione del fatto che questo forum ha fatto molto per unire le persone.
Ma "dispiacersi" perché un post di auguri a un utente che non si connette da 8 anni, e quindi moltissimi non conoscono, non abbia avuto seguito mi sembra inutile.
Avrebbe più senso dispiacersi perché non c'è più questo tipo di attenzione tra gli utenti attivi
-
Citazione:
kaprone
Fabio, in parte sono d'accordo con te. I tempi del forum sono cambiati, e anche io ho la percezione che ci siano stati dei peggioramenti rispetto a qualche anno fa, ma questo non ha niente a che vedere col post in questione.
Sai che ho preso parte a tutti i tweekend (da quando mi sono iscritto) e a quasi tutte le fiorentinate, venendo anche in scooter da roma, perché avevo piacere di passare del tempo in ottima compagnia con persone con cui ho instaurato bei rapporti e che continuo a sentire/vedere nonostante non frequentino più il forum, a dimostrazione del fatto che questo forum ha fatto molto per unire le persone.
Ma "dispiacersi" perché un post di auguri a un utente che non si connette da 8 anni, e quindi moltissimi non conoscono, non abbia avuto seguito mi sembra inutile.
Avrebbe più senso dispiacersi perché non c'è più questo tipo di attenzione tra gli utenti attivi
Il senso del mio dispiacermi è proprio quello che hai indicato nell'ultima frase.
Citazione:
Marco Manila
Non credo sia necessario aggiungere altro a quanto scritto da Sabba. :oook:
Viper è un amico al di là dei like e dei messaggi che un suo post di auguri riceverà: a testimonianza di questo Fabio dovresti aver ricevuto in questi giorni la newsletter di luglio di TCP dove, tra le altre info, c'è anche il link dell' evento del 3 agosto proprio a casa di Viper.
Aimé non ho visto nessuna mail 😱