Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
noto come grande dispiacere che nemmeno gli auguri ad una colonna portante del TCP dei periodo d'oro ottiene un minimo di attenzione e seguito

sono proprio cambiati i tempi, in peggio
Fabio, in parte sono d'accordo con te. I tempi del forum sono cambiati, e anche io ho la percezione che ci siano stati dei peggioramenti rispetto a qualche anno fa, ma questo non ha niente a che vedere col post in questione.
Sai che ho preso parte a tutti i tweekend (da quando mi sono iscritto) e a quasi tutte le fiorentinate, venendo anche in scooter da roma, perché avevo piacere di passare del tempo in ottima compagnia con persone con cui ho instaurato bei rapporti e che continuo a sentire/vedere nonostante non frequentino più il forum, a dimostrazione del fatto che questo forum ha fatto molto per unire le persone.
Ma "dispiacersi" perché un post di auguri a un utente che non si connette da 8 anni, e quindi moltissimi non conoscono, non abbia avuto seguito mi sembra inutile.

Avrebbe più senso dispiacersi perché non c'è più questo tipo di attenzione tra gli utenti attivi