Visualizzazione Stampabile
-
...che botta...
..l'altro giorno stavo scorrazzando per le Langhe felice come una pasqua,divertendomi a piegare,quando in un rettilineo apro deciso...ho beccato un avvallamento e mi sono "insaccato".Sulle prime,un dolore alla schiena come uno strappo muscolare;non ci faccio caso più di tanto e proseguo.Durante il viaggio di ritorno incomincio ad avvertire che il dolore diventa sempre più forte e insopportabile,arrivo a casa e dopo un'ora circa sono costretto a chiamare la guardia medica dal male;risultato colica renale con tanto di sangue,vomito e un dolore che non auguro a nessuno...mi sono dato del vero coglione per non aver messo la fascia addominale...stamattina non mi lascio prendere dallo sconforto e parto per il Pian del Re,tutto bene fino al ritorno a casa e di nuovo mi riprende il dolore.Vado a pronto soccorso dove tra flebo ed esami,salta fuori che avevo un piccolo calcolo renale fermo lì chissà da quando e la botta che ho preso insaccandomi,me l'ha fatto scendere.Ora sono qui a casa con la borsa dell'acqua calda sulla panza sperando che mi passi in fretta....però...
-
me cojoni... lo conosco quel male... trauma alle ghiandole surrenali...
Auguri
-
Conosco pienamente cosa vuol dire avere un sassolino nei reni. Quanto ho sofferto. un coltello conficcato nei reni e non esiste pasticca o iniezione che possa inibire il dolore, quando è intenso solo minimo due flebo possono placarlo.
Tutt' ora temo la ricomparsa, chi lo ha avuto una volta, è portato alla ricaduta.
Hai fatto l' eco e la radiografia? Non si trova il calcolo in un punto dove puoi iniziare a "bombardarlo" con gli ultrasuoni?
Un calcolo ai reni può durare 3 giorni come un mese.
-
...si,ho fatto ecografia,radiografia e domani dovrò ritornare in ospedale per ulteriori accertamenti...al limite girerò a manetta con la Rocket su strade dissestate fino a quando lo piscierò:laugh2:!
-
Mi spiece per il tuo dolore pero' sei recidivo. Dopo la prima scorazzata terminata dalla guardia medica io avrei aspettato a rimettermi in moto almeno fino alla totale guarigione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mi spiece per il tuo dolore pero' sei recidivo. Dopo la prima scorazzata terminata dalla guardia medica io avrei aspettato a rimettermi in moto almeno fino alla totale guarigione!
.....come darti torto?..hai ragione,ma non ho saputo resistere!!Il più delle volte quando sono lì sopra,mi passa tutto....quasi tutto:unsure:
Citazione:
pitt
me cojoni... lo conosco quel male... trauma alle ghiandole surrenali...
Auguri
........ è successo anche a te?
-
Non i calcoli, ma avevo un rene messo male in seguito all'incidente con la Ninja.. miiiii che male, e che paura..
-
Citazione:
pitt
Non i calcoli, ma avevo un rene messo male in seguito all'incidente con la Ninja.. miiiii che male, e che paura..
...Comunque spero vivamente che tu ti sia rimesso al 100x100....le mie,al tuo confronto son cazzate...buona notte amigo!
-
-
E' successo anche a me, sono andato in ospedale e dopo essere stato palpeggiato mi hanno fatto un paio di flebo.. se non è piccolissimo ti avverto che quando lo piscerai fuori farà malissimo....