Salve ragazzi! Volevo chiedere ai vari possessori di Speed 1050 quali sono le modifichette minime da fare sulla Bella Speed! Cose basilari,tassative,per questo interessante modello.. Attendo i vostri ILLUSTRI pareri e preziosi consigli.. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi! Volevo chiedere ai vari possessori di Speed 1050 quali sono le modifichette minime da fare sulla Bella Speed! Cose basilari,tassative,per questo interessante modello.. Attendo i vostri ILLUSTRI pareri e preziosi consigli.. Grazie.
pistoncini delle pinze in teflon, a meno che la '07 non li abbia già di serie
cosa intendi con modifichette minime?
Finirla di pagare ....:biggrin3: no bella domanda pero cominciamo a separare le cose lecite dalle illecite eh , teniamoci il libretto in tasca...
Bhè intendo che cosine interessanti metterci senza eccessive spese o stravolgimenti della moto.. Quindi,ad esempio,qual'è il portatarga più bello e rifinito che ci stà meglio,quali tamponi,ecc,ecc..
Allora via il portatarga e tutta la parte posteriore dove si aggangia è osceno
serve un paraserbatoio(assurdo 11500 e neppure il paraserbatoio)frecce specchi,mettere il cupolino perche senza è un po dura troppa aria,a me gli scarichi piacciono e non li cambierei,ma sono troppo silenziosi,opta x parti omologate cosi non hai rogne,io non ho ancora trovato uno scarico decente,x il modello 05-06 c'è qualcosa di più decente ma sul mod 07 non montano,altro non mi viene in mente,magari il parafango posteriore
queste sono le cose che farò piano piano alla mia
2 belle lampadine che fanno luce come si deve
ueh bello che mi combini ? quella che hai provato l'altro giorno era la 955 e non la 1050 :tongue:bella la discesa che abbiamo fatto insieme dalle fontanine :wink_:. riuscivo starti dietro solo perche avevo la moto di bullet e quella ormai fa quella strada da sola :laugh2:
ps.ieri sera ti aspetavamo
ciao
per quanto mi riguarda l'unghia (parafango) posteriore è d'obbligo
perchè in assenza di essa tutto ciò che c'è per terra viene tirato su dalla gomma posteriore e sparato in pieno sullo stelo dell'ammortizzatore
per il resto, le modifiche vanno a gusti anche se in effetti il portatarga originale non è il massimo
ettore