Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi
ciao ragazzi,sono nuovo del forum e purtroppo sono appiedato avendo solo 18 anni,ma triumph è il mio marchio preferito,sono le mie moto dei sogni.entro fine anno vorrei prendere la mia prima moto,e la scelta ricaderà sicuramente su triumph.purtroppo ke io sappia di depotenziato c è solo la daytona.dico purtroppo perchè il mio vero sogno sarebbe la street triple. ne approfitto x kidervi se,se voi sappiate,triumph farà uscire il kit depotenzaimento anke x la street...speriamo,nn mi va di aspettare 3 anni per la mia moto preferita...:wub:
-
Grandissimo! Benvenuto! Sei nel posto giusto! Magari aggiungi qualke dato in + nella tua scheda personale, così ti conosciamo meglio!:wink_:
-
Ciao Simo ...facciamoli crescere nel segno del trionfo ..benvenuto|
-
...Benvenuto tra Noi Simo989...!!!!
-
diciamo che purtroppo per quanto riguarda il mio passato motoristico non posso raccontare un granchè... ho solo avuto uno scooter,un malaguti f 12 su cui puntualmente smanettavo almeno una volta la settimana...penso di averlo smontato completamente almeno 3 volte in un anno:biggrin3: la mia vera passione però sono sempre state le moto...ogni volta che ne passa una mi volto a guardarla aspettando il giorno di poterne guidare una. le jappo nn mi hano mai entusiasmato:sick: facendomi preferire le moto europee per un misto di fascino,storia e stile. entro fine ano vorrei comprare la mia prima moto,ovviamente depotenziata.spero solo che la triumph faccia uscire il kit depo per la street,se no mi tocca buttarmi sul monster:rolleyes: nn ce la faccio a stare 3 anni senza moto aspettando l età x guidare la street.ke voi sappiate uscirà il kit depo per la street????? nn datemi brutte notizie
edit:ma quanto caxxo ho scritto:biggrin3::tongue:
-
Ti rimando ad una discussione già aperta a riguardo! La funzione cerca ti risulterà utilissima! :wink_:
-
Ciao e benvenuto!...vista la fascia di collocazione della Street, penso che Triumph provvederà per il kit...abbi fede e tieni duro!:unionjackpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simo989
diciamo che purtroppo per quanto riguarda il mio passato motoristico non posso raccontare un granchè... ho solo avuto uno scooter,un malaguti f 12 su cui puntualmente smanettavo almeno una volta la settimana...penso di averlo smontato completamente almeno 3 volte in un anno:biggrin3: la mia vera passione però sono sempre state le moto...ogni volta che ne passa una mi volto a guardarla aspettando il giorno di poterne guidare una. le jappo nn mi hano mai entusiasmato:sick: facendomi preferire le moto europee per un misto di fascino,storia e stile. entro fine ano vorrei comprare la mia prima moto,ovviamente depotenziata.spero solo che la triumph faccia uscire il kit depo per la street,se no mi tocca buttarmi sul monster:rolleyes: nn ce la faccio a stare 3 anni senza moto aspettando l età x guidare la street.ke voi sappiate uscirà il kit depo per la street????? nn datemi brutte notizie
edit:ma quanto caxxo ho scritto:biggrin3::tongue:
Una volta la settimana?Ho avuto un F10 da ragazzino e ci ho fatto 5000Km solo i primi due mesi,20000 in due anni!!!!!Vergogna!:tongue:
Scherzo ovviamente...Benvenuto!
-
per fortuna..nn mi ci vedo per niente bene su un monster :biggrin3: allora aspetto con ansia...poi la street sarà mia..
-
i desideri bisogna covarli, poi nasce sempre qualcosa