Visualizzazione Stampabile
-
T-SHIRT FORUM...ECCOLE!
Bè ragazzi... non dite che sono pazzo!
La mia è passione, amore, entusiasmo... chiamatelo come volete!
Nel tempo libero mi diverto anche con queste caxxate, tra un sito e un'altro...(creo siti e lavoro nel web business oltre a fare il manager per un'azienda... :w00t:)
Leggendo un post riguardo alle t-shirt del forum avevo pensato di creare un concorso ... (vedi riferimento)... la cosa non è risaltata molto all'opinione generale dei forumisti, non so il perchè... e parlandone con il Boss è venuto fuori che anche se l'idea è carina al momento non ha tempo per approfondirla.
Detto ciò, con l'approvazione del Boss stesso, ho deciso di pubblicare le mie "creazioni" , così da essere lapidato da tutti !!! :tongue:
A parte gli scherzi, il mio è un gioco, l'ho fatto per divertimento, e come tale deve essere preso! Se poi piacciono...ben venga!
Se ne può sempre parlare!
L'idea di base è quella di creare la t-shirt ufficiale del forum per il 2008... e le varie grafiche proposte sono state realizzate per essere abbinate (fronte/retro) a proprio piacimento.
Perciò le inserisco numerandole in progressivo sia per il fronte che per il retro (Fronte 1, Fronte 2...etc) - (Retro 1, Retro 2.... etc) cosicchè ogniuno possa esprimere il proprio favore facendo l'abbinamento che ritiene migliore (esempio: Fronte 3 + Retro 1).
Vi consiglio di cliccare sulle immagini per vederle ingrandite!
ECCO LE CREAZIONI!!!
FRONTE
RETRO
LATO DESTRO (manica dx)
L'unica che è stata creata in sintonia (ma è divisibile volendo) è : FRONTE 3 + RETRO 6
A voi la parola! Spero vi piacciano!
Ciauz! :w00t:
-
la 3-6 fa cagare....
io preferisco la front 1 retro 2 piu' manica ovvio
-
bravo, bella iniziativa
fronte 1 retro 1 + bandiera inglese manica dx
-
Fronte 1 + Retro 1
Spero spero e non t'offendere, che le magliette ufficiali siano più belle...
Quelle fatte per il T-Day per esempio lo so.
Per esempio il nick su maglietta é una chicca che non può mancare!
Ma se così non fosse, ho dato la mia abbinata.
-
L'idea del Nick è spettacolare e ci avevo pensato anche io, però devi considerare che non è assolutamente fattibile dal punto di vista "generico" perchè i costi diventerebbero insostenibili!
Piuttosto potremmo scegliere una maglietta generica e ognuno se la personalizza con il proprio nick!
Se avete dei suggerimenti, cioè se vi piace una t-shirt ma volete cambiare qualcosina oppure se volete proporre una nuova grafica, scrivetemelo e io proverò a farne una bozza! Così verrà fuori la vera t-shirt del forum!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StreetTriple
L'idea del Nick è spettacolare e ci avevo pensato anche io, però devi considerare che non è assolutamente fattibile dal punto di vista "generico" perchè i costi diventerebbero insostenibili!
Piuttosto potremmo scegliere una maglietta generica e ognuno se la personalizza con il proprio nick!
Se avete dei suggerimenti, cioè se vi piace una t-shirt ma volete cambiare qualcosina oppure se volete proporre una nuova grafica, scrivetemelo e io proverò a farne una bozza! Così verrà fuori la vera t-shirt del forum!!!
con fabiodex x la fiorentinata le abbiam fatte con i nick..ed e' stata una cazzata...:wink_:
-
Citazione:
everts76
la 3-6 fa cagare....
io preferisco la front 1 retro 2 piu' manica ovvio
quoto
-
Citazione:
StreetTriple
i costi diventerebbero insostenibili!
Sei sicuro?:blink:
-
1 + 1 + manica con bandierina inglese e l'altra manica con il nick. :wink_: oppure al posto del nick il modello della moto posseduta!!!
La butto la, e una felpina come quella del T.N.E. non si potrebbe fare????
-
Citazione:
StreetTriple
:wacko::wacko::botteee::botteee::botteee: