Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
senza parole!
I tagliandi della concorrenza.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
whitehawk
I tagliandi della concorrenza.......
ma grazie, è un cinquantino.. se vai a fare il tagliando ad un ciao spendi ancora meno..
-
cazz se sapevo così mi prendevo una jap :ph34r:
:laugh2:
Citazione:
Misha84
ma grazie, è un cinquantino.. se vai a fare il tagliando ad un ciao spendi ancora meno..
:all_coholic:
-
mi avete frainteso, avete letto i dettagli, 6 euro per una spruzzata di grasso sulla catena ......
-
Citazione:
whitehawk
mi avete frainteso, avete letto i dettagli, 6 euro per una spruzzata di grasso sulla catena ......
peggio per chi non se la fa da solo.. a ma una volta per tendere e ingrassare ne hanno voluti 20..
-
Beh il grasso della mia bici costa di piu' ..:tongue: comunque l'Honda e' economica nei tagliandi pero' ogni 6000 km :blink:
cia cia
matt
-
è il primo tagliando, obbligatorio per garanzia, certo che me lo faccio da solo l'ingrassaggio, peccato che c'è anche il lavaggio ....e la moto era già pulita e poi 5 euro per riciclare un chilogrammo di olio......... ma quanto costa il riciclaggio... a quanto lavorano all'ora i meccanici honda, a questa stregua il tagliando di un cbr 1000 quanto costa? ci vuole un leasing......
-
bhé il primo tagliando alla mia speed era gratis...cosa ho vinto??? :tongue::tongue:
-
Citazione:
whitehawk
no infatti non ti avevo frainteso, 17 euro un litro d'olio:wacko:...15 euro 0.8 litri di olio per miscela:wacko:......42 euro di manutenzione per un lavoro di cinque minuti!!! e infine 5 euro per i rifiuti:blink: cavolo che batosta!!!
-
di cosa ti lamenti, c'hai una cazzo di "friunfh"