I tagliandi della concorrenza.......
I tagliandi della concorrenza.......
mi avete frainteso, avete letto i dettagli, 6 euro per una spruzzata di grasso sulla catena ......




Beh il grasso della mia bici costa di piu' ..comunque l'Honda e' economica nei tagliandi pero' ogni 6000 km
cia cia
matt
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
è il primo tagliando, obbligatorio per garanzia, certo che me lo faccio da solo l'ingrassaggio, peccato che c'è anche il lavaggio ....e la moto era già pulita e poi 5 euro per riciclare un chilogrammo di olio......... ma quanto costa il riciclaggio... a quanto lavorano all'ora i meccanici honda, a questa stregua il tagliando di un cbr 1000 quanto costa? ci vuole un leasing......




bhé il primo tagliando alla mia speed era gratis...cosa ho vinto???![]()
Non ci vedo nulla di così esagerato. Uno onestissimo, forse ti avrebbe fatto pagare 15 euro in meno, non senz'altro metà prezzo. L'olio motore mi sembra un pò caro, quello da miscela dipende da cosa ti ha messo, visto che esistono olii da 25/30 euro al litro. Il lavaggio credo si riferisca a quello che hanno insozzato loro....facendo il tagliando. Il contributo per lo smaltimento (un pò caro, a dire il vero....di solito sono 2/2,50..) comprende anche tutti i rifiuti prodotti nell'operazione, per esempio gli stracci unti, eventuali rondelle/guarnizioni, eventuali solventi per lo sgrassaggio, le confezioni dei prodotti, ecc.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.