Per tutti quelli che attendono pezzi da Officina Agricola
Ciao ragazzi, a seguito di alcune lamentele su ritardi di consegna di pezzi ordinati da Officina Agricola ho contattato Emo per avere chiarimenti e mi ha confermato quello che già pensavo: sapendo infatti che è persona affidabile e corretta ho subito immaginato che ci potessero essere degli impedimenti di causa maggiore. Mi ha infatti detto a voce che è bloccato a letto da 15 giorni, non può collegarsi al pc in quanto ce l' ha solo in officina e al telefono non è sempre reperibile.
Mi ha detto che si scusa per non aver avvisato tutti quelli che hanno fatto ordini nelle settimane precedenti e che propone loro un immediato rimborso (per averlo mandate un sms al numero 329/3273612 con i dati della Postepay da ricaricare o del Vostro conto bancario) oppure di pazientare circa una decina di giorni, entro i quali promette di evacuare gli ordini arretrati.
Direi che è una proposta piu che ragionevole che soddisfa tutti! :oook:
Già che ci sono comunico che Officina Agricola potenzia la sua struttura avendo fatto una fusione con un' altra ditta della zona specializzata in VTR, e quindi in futuro le consegne saranno piu rapide di oggi, e probabilmente ci saranno tante novità sotto forma di nuovi prodotti.
Grazie dell' attenzione.