Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Per tutti quelli che attendono pezzi da Officina Agricola

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Per tutti quelli che attendono pezzi da Officina Agricola

Ciao ragazzi, a seguito di alcune lamentele su ritardi di consegna di pezzi ordinati da Officina Agricola ho contattato Emo per avere chiarimenti e mi ha confermato quello che già pensavo: sapendo infatti che è persona affidabile e corretta ho subito immaginato che ci potessero essere degli impedimenti di causa maggiore. Mi ha infatti detto a voce che è bloccato a letto da 15 giorni, non può collegarsi al pc in quanto ce l' ha solo in officina e al telefono non è sempre reperibile.
    Mi ha detto che si scusa per non aver avvisato tutti quelli che hanno fatto ordini nelle settimane precedenti e che propone loro un immediato rimborso (per averlo mandate un sms al numero 329/3273612 con i dati della Postepay da ricaricare o del Vostro conto bancario) oppure di pazientare circa una decina di giorni, entro i quali promette di evacuare gli ordini arretrati.
    Direi che è una proposta piu che ragionevole che soddisfa tutti!

Già che ci sono comunico che Officina Agricola potenzia la sua struttura avendo fatto una fusione con un' altra ditta della zona specializzata in VTR, e quindi in futuro le consegne saranno piu rapide di oggi, e probabilmente ci saranno tante novità sotto forma di nuovi prodotti.

Grazie dell' attenzione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Herbie 955
    Moto
    T 309/Speed 955/T-Bird Sport/Speed 955 S/T-Bird Sport "thundergreen"
    ...grazie Boss,
    se non ci fossi tu a prendersi cura di noi....
    ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, a seguito di alcune lamentele su ritardi di consegna di pezzi ordinati da Officina Agricola ho contattato Emo per avere chiarimenti e mi ha confermato quello che già pensavo: sapendo infatti che è persona affidabile e corretta ho subito immaginato che ci potessero essere degli impedimenti di causa maggiore. Mi ha infatti detto a voce che è bloccato a letto da 15 giorni, non può collegarsi al pc in quanto ce l' ha solo in officina e al telefono non è sempre reperibile.
    Mi ha detto che si scusa per non aver avvisato tutti quelli che hanno fatto ordini nelle settimane precedenti e che propone loro un immediato rimborso (per averlo mandate un sms al numero 329/3273612 con i dati della Postepay da ricaricare o del Vostro conto bancario) oppure di pazientare circa una decina di giorni, entro i quali promette di evacuare gli ordini arretrati.
    Direi che è una proposta piu che ragionevole che soddisfa tutti!

Già che ci sono comunico che Officina Agricola potenzia la sua struttura avendo fatto una fusione con un' altra ditta della zona specializzata in VTR, e quindi in futuro le consegne saranno piu rapide di oggi, e probabilmente ci saranno tante novità sotto forma di nuovi prodotti.

Grazie dell' attenzione.
    grazie mille boss...provvidenziale...

ma si scrive "evadere" nn "evacuare" !

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Nuovo TCP Rider L'avatar di SPEEDCARLON
    Moto
    SPEED 1050
    GRAZIE SEI UN GRANDE.....
    ASPETTERò SICURAMENTE VISTO CHE IL PEZZO MI SERVE.....

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    tanto paghi tu...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Cristian26
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    grazie Marco!!! allora aspetterò un altra decina di giorni !!!
    e auguri di pronta guarigione a Emo....

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    Grazie per l'interessamento, infatti stamani ho inviato un sms al numero di cell per confermare l'ordine, non sarebbe stato male avere una rispostuccia ma sono paziente e poi mi servono i pezzi per la mia tripla. grazie ancora boss

TCP Rider L'avatar di rikizz
    Moto
    speed triple 1050 bianca
    ciao boss..volevo chiederti se è il caso di ordinare allo officina agricola un parafango posteriore per la speed 1050 06!!!sono ancora in ritardo nelle coinsegne?per il pagamento come funziona?grazie che ci sei sempre aspetto tue notizie.riki

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da rikizz Visualizza Messaggio
    ciao boss..volevo chiederti se è il caso di ordinare allo officina agricola un parafango posteriore per la speed 1050 06!!!sono ancora in ritardo nelle coinsegne?per il pagamento come funziona?grazie che ci sei sempre aspetto tue notizie.riki
    No, ad oggi la situazione dovrebbe essersi normalizzata.

Puoi contattare Emo di Officina Agricola con i metodi presenti nella convenzione.
    Ultima modifica di Marco Manila; 05/11/2007 alle 21:09

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    boss, sono un attimo scoriato, capisco che officia agr. sia oberata di ordini ed estremamente impegnata, ma non capisco come non si possa avere una mezza segretaria che possa almeno raccontarti due frottole per farti stare calmo. Non riesco ad avere nessuna risposta, ne telefonica ne per mail ne per piccione viaggiatore. Dopo il tuo interessamento ho mantenuto in piedi l'ordine, ho inviato un sms a EMO per confermarlo, di nuovo. quello che mi fa specie è che non c'è stato verso d'avere una caspita di risposta, di tempistica per l'evasione dell'ordine. Ora, che potrei fare per avere modo di avere una qual risposta da parte di O.A. , provo con una seduta spiritica?
    Scusa se mi sfogo con te, e bada ho utilizzato un modo pacatissimo, anche perchè non è mica colpa tua, però apprezzerei una parola anche di conforto a questa situazione, ciao e grazie.

(pagamento ordine 29 settembre 2007)