Visualizzazione Stampabile
-
QUANTO ME PIACE....
http://img340.imageshack.us/img340/760/corsarouq1.png
I PREGI LI CONOSCO A MEMORIA...ANCHE SE DEVO ANCORA PROVARLA
BOMBARDATEMI DI DIFETTI PERO'.. FATEMI DESISTERE PERCHE' LA VOGLIA E' TANTA E L'UNICA CON CUI TRADIREI LA SPEEDONZA E' LEI! E STO' QUASI CAPITOLANDO RAGAZZI..
QUANT'E' BBONA!!!:wub::biggrin3:
-
Spiacente, ma non mi piace proprio....
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
COME LINEA DICI?
un pò tutto, materiale tecnico a parte
-
Mi pare un cinquantino!!!
-
Nemmeno a me piace (l' ho vista dal vivo diverse volte, proprio non mi dice niente) probabilmente perchè la vedo come "troppo ispirata ad altre moto" (il frontale è clamorosamente una copia di quello della Speed, fanali e cupolino...) ma sono considerazioni personali che non valgono per tutti.
Quello che però devi considerare è:
1- Assistenza: non aspettarti una assistenza pari a quella che ti offre Triumph. Non so a chi sia appoggiata Morini, ma dubito che sia capillare...
2- Ricambi: il mezzo è nuovo e poco diffuso, non credo sia facilissimo ne celere avere pezzi di ricambio particolari.
3- Rivendibilità e mercato: la Corsaro è una moto elitaria, costa molto e non è per tutti ne per gusti estetici ne per prestazioni e anche proprio per l'alto costo. Non vorrei insomma che fosse una di quelle moto che te la compri e te la tieni per sempre...
4- Affidabilità: motore e progetto tutto nuovo, potrebbe succedere di tutto, anche se Moto Morini sa sicuramente come costruire un motore affidabile, ma si rompono anche gli Honda...
Non voglio condizionarti troppo, ma alla luce di questi interrogativi io punterei ad altro.
-
Citazione:
Saraceno
Mi pare un cinquantino!!!
Esagerato!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Nemmeno a me piace (l' ho vista dal vivo diverse volte, proprio non mi dice niente) probabilmente perchè la vedo come "troppo ispirata ad altre moto" (il frontale è clamorosamente una copia di quello della Speed, fanali e cupolino...) ma sono considerazioni personali che non valgono per tutti.
Quello che però devi considerare è:
1- Assistenza: non aspettarti una assistenza pari a quella che ti offre Triumph. Non so a chi sia appoggiata Morini, ma dubito che sia capillare...
2- Ricambi: il mezzo è nuovo e poco diffuso, non credo sia facilissimo ne celere avere pezzi di ricambio particolari.
3- Rivendibilità e mercato: la Corsaro è una moto elitaria, costa molto e non è per tutti ne per gusti estetici ne per prestazioni e anche proprio per l'alto costo. Non vorrei insomma che fosse una di quelle moto che te la compri e te la tieni per sempre...
4- Affidabilità: motore e progetto tutto nuovo, potrebbe succedere di tutto, anche se Moto Morini sa sicuramente come costruire un motore affidabile, ma si rompono anche gli Honda...
Non voglio condizionarti troppo, ma alla luce di questi interrogativi io punterei ad altro.
azz...Marco...se uno con la Morini ti sente si tocca le palle!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spezzo una lancia a favore di bagarre....paice anche a me!!!!!! bella.....ma sono d'accordo con Marco per la "rivendibilità"......ma tutte quelle moto particolari sono così!
-
provata recentemente , mi tengo stretta la mia , beh, forse bagarre ha ragione....e' proprio bella, xche' ti fa capire ancora di piu', che come la nostra speed nn c'e' ne'!!.