" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Spiacente, ma non mi piace proprio....
colori orrendi
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
COME LINEA DICI?
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Nemmeno a me piace (l' ho vista dal vivo diverse volte, proprio non mi dice niente) probabilmente perchè la vedo come "troppo ispirata ad altre moto" (il frontale è clamorosamente una copia di quello della Speed, fanali e cupolino...) ma sono considerazioni personali che non valgono per tutti.
Quello che però devi considerare è:
1- Assistenza: non aspettarti una assistenza pari a quella che ti offre Triumph. Non so a chi sia appoggiata Morini, ma dubito che sia capillare...
2- Ricambi: il mezzo è nuovo e poco diffuso, non credo sia facilissimo ne celere avere pezzi di ricambio particolari.
3- Rivendibilità e mercato: la Corsaro è una moto elitaria, costa molto e non è per tutti ne per gusti estetici ne per prestazioni e anche proprio per l'alto costo. Non vorrei insomma che fosse una di quelle moto che te la compri e te la tieni per sempre...
4- Affidabilità: motore e progetto tutto nuovo, potrebbe succedere di tutto, anche se Moto Morini sa sicuramente come costruire un motore affidabile, ma si rompono anche gli Honda...
Non voglio condizionarti troppo, ma alla luce di questi interrogativi io punterei ad altro.
provata recentemente , mi tengo stretta la mia , beh, forse bagarre ha ragione....e' proprio bella, xche' ti fa capire ancora di piu', che come la nostra speed nn c'e' ne'!!.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza