Visualizzazione Stampabile
-
da SPEED '04 a DAYTONA
Buona sera a tutti...!
sono di ritorno e con il freddo ho pensato si trasformare la mia speed n.r. '04 in daytona ma....
NON SO DA DOVE COMINCIARE...!:biggrin3:
Si, certo, carene,piastra di sterzo, semimanubri...:wink_:
è una modifica fattibile?
le carene hanno punti di aggancio sul telaio speed?
non vorrei il cupolino originale ma farne uno in stile endurance(faro grande + faro piccolo).
qualcuno ha già fatto,visto?
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE...
-
con i prezzi dell'usato che ci sono secondo me ti conviene venderla e prendere la daytona, anche xchè la daytona ha parecchi cv in più
-
Vendila e compra un daytona, fai molto prima.
-
gia valutata ma
.....vendere non è facile!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kid
gia valutata ma
.....vendere non è facile!!!!
Tranquillo, lo sanno bene anche i possessori delle Daytona 955 più di quelli delle Speed 955.. Quindi fatti due conti..
-
Nel 2006 mi era venuta in mente la tua stessa idea e mi era procurato tutto il necessario per trasformare la mia Speed 955i 2002 in Daytona quindi kit semimanubrio + piastra, carene, cupolino ....... Il primo step fu di togliere il manubrio e montare i semi per iniziare a prendere confidenza con la posizione e la guida ........ ti dirò, carina esteticamente e diversa di guidare ma troppo "dura" e scomoda, l'inclinazione del canotto Speed non è la stessa del Daytona, anche in pista non mi ero trovato troppo a mio agio rispetto al manubrio alto .......... Dopo 3 mesi circa ritornai alla configurazione originale, anche in previsione delle vacanza estive in moto in coppia con bagagli per 15 giorni ..........
Dimenticavo, carene e cupolino mai montate anche perchè si trattava comunque di un bel lavoro da fare, bisogna spostare il radiatore dell'olio da verticale ad orizzontale oltre ai vari punti di fissaggio mancanti .......
Vendute a fatica nei mesi successivi .........
Questa la mia esperienza, ma se ti vuoi togliere lo sfizio ......
Ciao!!!