Visualizzazione Stampabile
-
MOBBING
ragazzi, le vostre esperienze a riguardo..
-
Moltre strutture aziendali sono di per se un mobbing.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Moltre strutture aziendali sono di per se un mobbing.
entra nel merito.. plisssssssssssss..
-
Citazione:
Misha84
entra nel merito.. plisssssssssssss..
Con l'art. 18 probabilmente il mobbing é arginabile ma con il lavoro interinale, a tempo o che altro, la possibilità di essere esclusi in qualsiasi momento é una realtà. Se il rischio di essere trombati da altri é troppo alto é subito fatto trovare delle intese tra lavoratori per buttarne fuori altri, rendendo loro la vita impossibile.
-
Esperienza della mia morosa...da ammalarsi. E da più di un anno è senza lavoro...grazie anche alla complicità delle sue colleghe col capo.
E quando hai un'età che va oltre i 35 diventa un calvario ritrovarsi una collocazione, anche se sei bravo.
La cosa che fa molto male è il vedere anche "gli amici" personali volatilizzarsi all'orizzonte quando sentono della tua situazione...e allora impari tante cose e ti rendi conto quali sono veramente le persone leali e che vogliono bene.
mac
-
Citazione:
mcgripp
Esperienza della mia morosa...da ammalarsi. E da più di un anno è senza lavoro...grazie anche alla complicità delle sue colleghe col capo.
E quando hai un'età che va oltre i 35 diventa un calvario ritrovarsi una collocazione, anche se sei bravo.
La cosa che fa molto male è il vedere anche "gli amici" personali volatilizzarsi all'orizzonte quando sentono della tua situazione...e allora impari tante cose e ti rendi conto quali sono veramente le persone leali e che vogliono bene.
mac
Io ho fatto un esperienza come capo del personale. Ho perso il mio posto di lavoro per stare al fianco di gente che il nostro "datore di lavoro", meglio chiamarlo "padrone", voleva trombare attraverso pressioni inaccettabili.
-
ragazzi...io sono un dipendente...ma credo che il cosidetto "mobbing" sia "corretto"... o meglio, faccia parte dell'essere umano e quindi accettabile. In secondo luogo si può dire che è una conseguenza delle leggi italiane.
chissà quanti di voi ora mi mandano a fanc***
-
Citazione:
Arsenio
ragazzi...io sono un dipendente...ma credo che il cosidetto "mobbing" sia "corretto"... o meglio, faccia parte dell'essere umano e quindi accettabile. In secondo luogo si può dire che è una conseguenza delle leggi italiane.
:cry:
-
-
Citazione:
Arsenio
magari se ti spieghi meglio si può evitare di mandartici, anche se per quanto ci provi non riesco a trovare "il giusto" della questione.
Ti prego illuminaci