ragazzi, le vostre esperienze a riguardo..
ragazzi, le vostre esperienze a riguardo..
Moltre strutture aziendali sono di per se un mobbing.
Le verre est un liquide lent
Con l'art. 18 probabilmente il mobbing é arginabile ma con il lavoro interinale, a tempo o che altro, la possibilità di essere esclusi in qualsiasi momento é una realtà. Se il rischio di essere trombati da altri é troppo alto é subito fatto trovare delle intese tra lavoratori per buttarne fuori altri, rendendo loro la vita impossibile.
Le verre est un liquide lent
Esperienza della mia morosa...da ammalarsi. E da più di un anno è senza lavoro...grazie anche alla complicità delle sue colleghe col capo.
E quando hai un'età che va oltre i 35 diventa un calvario ritrovarsi una collocazione, anche se sei bravo.
La cosa che fa molto male è il vedere anche "gli amici" personali volatilizzarsi all'orizzonte quando sentono della tua situazione...e allora impari tante cose e ti rendi conto quali sono veramente le persone leali e che vogliono bene.
mac
ragazzi...io sono un dipendente...ma credo che il cosidetto "mobbing" sia "corretto"... o meglio, faccia parte dell'essere umano e quindi accettabile. In secondo luogo si può dire che è una conseguenza delle leggi italiane.
chissà quanti di voi ora mi mandano a fanc***
uppete