devo comprare il manubrio, ma i riser li fanno solo x la speed dal 2002, sapete se la piastra superiore della speed 2002 e della 2001 è uguale???
grazie
Visualizzazione Stampabile
devo comprare il manubrio, ma i riser li fanno solo x la speed dal 2002, sapete se la piastra superiore della speed 2002 e della 2001 è uguale???
grazie
Bastard mi fai un favore? Mi puoi fare vedere una foto della tua moto?
ho solo questa, è la foto dell'annuncio quando l'ho comprataCitazione:
Originariamente Scritto da Filomao
http://img441.imageshack.us/img441/7663/speed8ja.jpg
filo sai se la piastra e l'attacco dei riser della 2001 e della 2002 è uguale???
Si, e' uguale
spero tu abbia tolto le seguenti cose:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
portatarga
maniglia passeggere
scarico
dimmi ke l'hai fatto ,ti prego....dimmi che nn la tieni cosi.......:dry:
Scusa un attimo...ma se ho visto bene non vieni al tday??? Come mai?
grazie filo!!!Citazione:
si, ho tolto anche le pedane dietro, cambiato fracce e specchiettiCitazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
avevo messo anche i copriradiatore della roadracing, come quelli del boss, però neri lucidi, ma poi li ho tolti, la preferisco senza
domenica vado a torino a vedere la finale dei play-off di serie B, comunque il vero problema è che adesso sto usando il VTR, l'assicurazione della speed mi è scaduta da poco e x quest'anno, visto anche che devo metterla un po' a posto, pensavo di non usarlaCitazione:
venire a T-DAY con una insignificante honda non sarebbe il massimo, ma alla fine poi magari vengo, non so
xche'la denigri?:dry: ...............c'e'gente ke nn ha nemmeno quella di moto(ke poi tanto malvagia nn e').................:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside