Ragazzi ho appena guardato le previsioni su Meteo.it, venerdì sabato domenica tempo molto buono temperatura minima 12° massima 25°....se non contano ca...te non è male!!!
Speruma
sciao a tutti
hs
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho appena guardato le previsioni su Meteo.it, venerdì sabato domenica tempo molto buono temperatura minima 12° massima 25°....se non contano ca...te non è male!!!
Speruma
sciao a tutti
hs
Sullo stesso argomento a me mi hanno infamato!!!
:risate2: :risate2: :risate2: Sono andato a leggerlo adesso!!!!! Non devi nomimare quella parola Filo!!!!(comunque ci avevo pensato anche io) Se dovesse........overe si trasformerà in un evento tipo woodstock!!!!:cheers: :cheers: :cheers: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :dj: :dj: :dj: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
SAI COME SI DICE DALLE NOSTRE PARTI??? PIUTOST CHE GNINT LE MEI PIUTOST......
Si in effetti piacciono anche a me i toast!!:risate: :risate:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ciao filooo
hs
Bhè, ti sei espresso in maniera un po meno ottimista tu...:biggrin3:Citazione:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
cmq è inutile guardare il meteo oggi per domenica :/
incrociamo le dita e speriamo :wink_:
ne approfito per dire ke riguardo al meteo io lo guardo sempre anche su eurometeo, mi sembra ci azzecchi un po di più...per chi magari non lo conosceva,ora si divertirà come me a guardare le differenze ogni volta che gli serve una previsione :P :biggrin3:
ha ha ahaa a hha ah a ha ha
perchè in caso di acqua non verreste? e allora che ve frega.. al massimo non montate le slick! ;)
da noi si diceCitazione:
putost che n'tost l'è mei n'arost :biggrin3: