Visualizzazione Stampabile
-
Ci e mancato poco.......
Sono rientrato da poco dal mio giretto in moto.
Ero con la mia zavorrina, tornavo a casa, e uno scooterone della Piaggio 250 0 superiore in corsia opposta alla mia a tutta velocitā in corsia di sorpasso, arrivato all altezza delle strisce pedonali, a preso in pieno una vecchietta :cry:
Ho visto tutto in diretta lo scooterone e scivolato via come il burro, e ce mancato poco che mi prendeva anche a me che venivo dalla carreggiata opposta, il conducente si e alzato e soccorso la vecchietta, anche lei se alzata si e costeggiata al bordo strada, ma vedevo che si teneva la mano su un fianco, mi dispiace per la vecchietta, spero che il buon dio, abbia fatto modo che non si sia fatta nulla di grave.
Certo che come si fā a correre su una strada che porta in centro abitato, sti cavolo si Scooteristi a volte si credono chissā chi......senza offesa per nessuno.
Ma quando si va su un 2 ruote, bisogna aver la testa sulle spalle, e pensare anche al prossimo.
Altrimenti e meglio che ce ne andiamo su una bella pista, a sfogarci, almeno li e sicuro, che non metteremo a repentaglio, ne la nostra vita, ne la vita degli altri.
Da buon motociclista.........:ph34r:
-
vale......dovevi criccargli il casco in testa porc....... stu strunzzz...... dovrebbero arrestarli...povera vecchietta....
-
-
forse nn lo ha fatto apposta , magari la voleva solamente scippare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
forse nn lo ha fatto apposta , magari la voleva solamente scippare.
ti assicuro che non e cosi.
ho visto la scena in diretta, e ce lo ancora davanti agli occhi.
lui che sorpassa le macchine in coda a tutta velocitā, e all arrivo alle strisce pedonali se trovato la vecchia davanti di colpo, e non la potuta evitare, prendendola in pieno, assicuro che da buon motociclista, non e una bella scena da vedersi in diretta.
Come a detto Darkness se lo sapevo scendevo mi levavo il casco AGV Stealth e gli e lo criccavo in capa!!! :chair:
Gente incoscente!!!
-
allora e' inequivocalbilmente da condannare .
-
Povera vecchietta, spero almeno non si sia fatta niente di grave...
-
il problema che x colpa degli scooteristi passiamo anche noi motociclisti come "indisciplinati"!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
il problema che x colpa degli scooteristi passiamo anche noi motociclisti come "indisciplinati"!!!
Beh, il personaggio in scooter di cui si sta parlando č ovviamente un criminale e forse anche tanti altri scooteristi che sfrecciano in citā senza alcun senso civico-morale-logico, ma attenzione a non rtenere "noi" motociclisti tutti dei santi... sia tanti scooteristi che tanti motociclisti hanno comportamenti assolutamente da galera...
-
purtroppo a volte c'e' chi scende da una macchina per salire su uno scooter..
non rendendosi conto.. di cio che fa..