Visualizzazione Stampabile
-
Forum divisi-GRAZIE BOSS
a quanto pare la richiesta di divisione è stata accolta così rapidamente che è passata quasi inosservata!
è stato incredibile aprire questo nuovo spazio dedicato e leggere in OGNI titolo DAYTONA!
che soddisfazione!
credo che questo farà felici anche gli scettici perchè migliora la leggibilità degli argomenti ce interessano in modo specifico noi daytonati.
GRAZIE BOSS
-
Stamattina quando sono entrato nel forum avevo notato qualcosa di differente....bel lavoro;)
-
Ciao ragazzi, come ho detto nell' annuncio messo ieri nel Bar (peraltro quasi snobbato...:dry:) non potevo far finta di niente e ignorare il vostro appello e la vostra richiesta all' unanimità per la divisione della sezione Street/Daytona: ho quindi ragionato un po sulla cosa e dopo qualche giorno di consultazione con i ragazzi dello Staff ho attuato il tutto.
Devo dire che è stato un lavorone, ma sono contento del risultato, e vedo anche un certo movimento! :oook:
Ora sta a voi arricchire la sezione con post interessanti e articoli per ingrandire il Dossier dedicato.
Buon Forum allora! :w00t:
-
si si proprio un ottimo lavoro ...grazie boss!!!
-
senza dubbio una scelta azzeccata..grazie!!!
-
ottimo lavoro!!!!
qui si corre veloce...mica si va in giro con il busto alto a guardare i paesaggi!!!
ahahahaha
:ph34r::ph34r::ph34r:
si scherza nè...ma così è meglio perchè tutto è moooolto più rapido e semplice!
-
Freedom for us all!!!!
Avendo "sottoscritto" l'appello, mi associo anche ai ringraziamenti ;)
-
sei sempre il numero 1 boss....
-
Un grazie anche da parte mia :D
-
Ora
è moooooooooltooooooooooooo mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Grazie Marco era ora ke facevi qualcosa, invece ke andare in giro tutto il giorno con la tua violetta!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue: