Visualizzazione Stampabile
-
topic "inutili"
sul forum ci sono dei topic diciamo "inutili", nel senso che nessuno andrà mai a rileggerli
sto parlando di topic come "strunz", "over 40", "travian" ecc, nn dico che nn vadano bene, anzi sono divertenti xchè sono come una chat, xò nn mi sembra del tutto giusto che gente che scrive solo li, e che quindi nn contribuisce minimamente allo "sviluppo" del forum si ritrovi con 5'000/10'000 messaggi, anche xchè vengono scritte 50 pagine in 2/3 giorni, ed è una cosa anomala x un forum
visto che sono inutili xchè nessuno li andrà mai a rileggere, visto che comunque appesantiscono il server, e visto che essendo un forum di moto nn mi sembra giusto che uno diventi "triumphista magnifico" o quello che è scrivendo solo x se stesso e mai x il forum, secondo me è giusto cancellarli
PS. VISTO CHE QUALCUNO NN HA CAPITO NN VOGLIO DIRE DI CHIUDERE LA SAGA STRUNZ E OVER, MA DI CANCELLARE I CAPITOLI VECCHI, è A QUESTI CHE MI RIFERISCO CN POST "INUTILI"
-
ma te che sei magnifico cosa saresti senza i tuoi post chiamiamoli "inutili" per esser educati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
ma te che sei magnifico cosa saresti senza i tuoi post chiamiamoli "inutili" per esser educati?
sarei magnifico lo stesso, ho scritto pochissimo in quei post, e a parte l'ultimo periodo ho sempre scritto un sacco di messaggi nelle varie sezioni tecniche e compro vendo
comunque basta cancellarli x vedere, se perdo dei messaggi nn mi interessa, ma che ci sia gente che su 5000 messaggi ne abbia scritti 4900 inutili nn mi sembra giusto, anche xchè la cosa nn ha fine visto il ritmo cn cui vengono apereti i nuovi capitoli
ripeto ben vengano, xò secondo me poi è giusto cancellarli
-
dillo che c'hai paura dell'incombenza di altri futuri triumphisti magnifici eh!!:biggrin3:
senti che la tua leadership è minacciata per caso??:laugh2:
-
Citazione:
Rickystyle
dillo che c'hai paura dell'incombenza di altri futuri triumphisti magnifici eh!!:biggrin3:
senti che la tua leadership è minacciata per caso??:laugh2:
:biggrin3:
no dai a parte gli scherzi x me sn da cancellare, fossero pochi ok ma ne viene aperto 1 ogni 2/3 giorni, di questo passo in 1 anno ce ne saranno oltre 100, calcola che tra strunz, over 40 e travian sono già stati fatti 64 topic in pochi mesi
come ho detto ben vengano questi topic, x conoscersi e x parlare, ma nn è giusto che i messaggi scritti li facciano parte dei contatori, nn ha senso, finchè erano pochi ci poteva stare ma così nn ha senso
-
Bastard ho già detto come la penso qui e qui . :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Bastard ho già detto come la penso
qui e
qui . :oook:
lo so come la pensi ed io ero d'accordo cn te, finchè erano pochi, ma adesso vengono scritte 50 pagine in 3 giorni, queste discussioni a mio avviso nn sono più forum ma una chat, e come tale dovrebbe essere divisa dal forum e i messaggi nn contati
-
magari come in altri forum potreste inserire un chat in modo da evitare la creazione di tali post ciclici...
-
Citazione:
orcablu
magari come in altri forum potreste inserire un chat in modo da evitare la creazione di tali post ciclici...
al limite si, come ha proposto japkiller, qualcosa di "esterno" al forum xò
-
Niente chat ragazzi, c'è già MSN Messenger e Skipe per questo, già implementati nel Forum (ogni utente ha l' iconcina nel profilo con i due contatti utili) una chat TCp sarebbe assolutamente incontrollabile e potrebbe creare grossi problemi.