io mi domando...la gente è davvero assurda
come da mio post... http://www.forumtriumphchepassione.c...zzato+mia+moto sapete che son caduta qualche settimana fa per colpa di un idiota:biggrin3: non avendo avuto contatto con la macchina del tipo ho deciso di non fare nessuna denuncia all' assicurazione..tanto per com'è la dinamica so di aver torto e non ci caverei un ragno dal buco... quindi ho messo da parte i vari documenti ed ho continuato la mia vita:biggrin3: fino a stamattina....quando il mio assicuratore mi telefona dicendomi:
"ciao Alo..stamattina mi è arrivata una richiesta di risarcimento danni per un sinistro avvenuto tra un auto e questa targa dc...... che è la tua moto...sai darmi qualche dettaglio in più?..devo fare la controdenuncia entro 15 giorni..sennò se il tipo ha dichiarato che tu l' auto l'hai toccata e noi non diciamo nulla..tocca pagare per forza qualcosa...quindi ho poco tempo per mandare il nostro perito a vedere l' auto..mandami via fax tutti i documenti che hai a riguardo"
ora io mi chiedo..ma la gente è normale?????...io l' auto non l'ho toccata..gli unici danni che ci sono stati sono sulla mia motoretta:cry: come ho dichiarato anche alla poltstrada che ha pure fatto tutti irilievi dove è chiaro che non c'è stato contatto...
ma che l' ha fatta a fare???? tanto a lui non gli cambia nulla..e a me neppure:dry::dry::dry::dry::dry::dry: bhhhhoooooooooooooo..
la gente è proprio assurda!!!!:blink::blink::blink: ora starò a vedere cosa mi dice l' assicuratore..son curiosa di sapere che risarcimento danni vuole e soprattutto..per quali danni:blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: