Ragazzi l'ho data a qualcuno per sbaglio:wacko: :wacko: mi fate sapere chi cel'ha???
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi l'ho data a qualcuno per sbaglio:wacko: :wacko: mi fate sapere chi cel'ha???
Grazie!
Ebbravo il NOSTRO GEROOOOOO!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
heheh ragazzi sbaglio pure io soprattutto sotto l'effetto delle birre!
Secondo me ce l'ha alexspeed...anzi ne sono quasi certo!!!
Gero..la prossima volta metti un foglio e scrivi nicknames e provenienenze e traccia quando la consegni...Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
sei un pessimo uomo d'affari...ma forse e' la prima volta..magari la prox volta andra' meglio...:biggrin3:
Impossibile ognuno prendeva la sua ...:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
Cose che capitano con due nick mooooolto simili e tutte le birre in giro ....:tongue: :tongue:
mi sembra di averla vista nel nostro camper, forse ce l'ha Alex... gli chiedo questa sera!!
Rinnovo la mia richiesta: se qualcuno ha trovato anche una maglietta Pettirat è la mia, deve essere caduta mentre toglievo altre cose...
Ci tengo molto, grazie.
e se l'avesse una fanciulla dopo una nottata ....?:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Per fortuna mi ricordavo bene l'avevo consegnata ad Alex....il grande 81Rap me la riporta Sabato alla Piadinata....e tu Filo nn scordare l'altra!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
Era la prima volta e nn mi ero organizzato a dovere, poi con l'euforia ho lasciato consegnare le maglie anche se nn ero presente(cosa sbagliata), la prossima mi troverete più preparato!