Visualizzazione Stampabile
-
avviamento
questa mattina durante un breve giro mi sono fermato un paio di minuti,quando ho premuto lo start si è sentito un "TAC",ho rispento il quadro poi tutto ok,che è?
-
ha fatto TAC e basta, nessun accenno ad avviarsi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scheggia
ha fatto TAC e basta, nessun accenno ad avviarsi?
solo tac
-
il problema è quando fa TRACK!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
rockin_al
il problema è quando fa TRACK!:biggrin3::biggrin3:
non ha più fatto niente,meglio così!
-
Anche ad un mio amico è cominciato con un tac saltuario, poi due, poi tre.....sino a quando non si è più accesa rimando tra gli Appennini dopo una sosta forzata per un bisogno.....morale della favola: è passato alla HD, secondo lui molto più affidabile...
-
Citazione:
allinside
Anche ad un mio amico è cominciato con un tac saltuario, poi due, poi tre.....sino a quando non si è più accesa rimando tra gli Appennini dopo una sosta forzata per un bisogno.....morale della favola: è passato alla HD, secondo lui molto più affidabile...
mi auguro tu stia scherzando..vero All?
-
Citazione:
maxsamurai
mi auguro tu stia scherzando..vero All?
Non è questo il weekend goliardico?:tongue:
Stai tranquillo, sicuramente è stata una sciocchezza!:wink_:
-
A mio nonno il Garelli ha cominciato con un Tac....poi Taaac.....e alla fine il Garelli pretendeva di essere un cummenda Milanese pieno di soldi......purtroppo mio nonno ha dovuto sopprimerlo lanciandolo a tutta velocità contro un'officina Honda!!!:)
-
Citazione:
brunolauria
A mio nonno il Garelli ha cominciato con un Tac....poi Taaac.....e alla fine il Garelli pretendeva di essere un cummenda Milanese pieno di soldi......purtroppo mio nonno ha dovuto sopprimerlo lanciandolo a tutta velocità contro un'officina Honda!!!:)
eh eh apprezzo molto i kamikaze col garelli,ce l'avevo anch'io,un mio amico si è lanciato contro la macchina del mio negoziante,questione di aumenti:laugh2: