questa mattina durante un breve giro mi sono fermato un paio di minuti,quando ho premuto lo start si è sentito un "TAC",ho rispento il quadro poi tutto ok,che è?

questa mattina durante un breve giro mi sono fermato un paio di minuti,quando ho premuto lo start si è sentito un "TAC",ho rispento il quadro poi tutto ok,che è?
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

ha fatto TAC e basta, nessun accenno ad avviarsi?
il problema è quando fa TRACK!![]()
Anche ad un mio amico è cominciato con un tac saltuario, poi due, poi tre.....sino a quando non si è più accesa rimando tra gli Appennini dopo una sosta forzata per un bisogno.....morale della favola: è passato alla HD, secondo lui molto più affidabile...

A mio nonno il Garelli ha cominciato con un Tac....poi Taaac.....e alla fine il Garelli pretendeva di essere un cummenda Milanese pieno di soldi......purtroppo mio nonno ha dovuto sopprimerlo lanciandolo a tutta velocità contro un'officina Honda!!!![]()
Il "TAC" in accensione come lo chiami tu è successo anche a me ma non ha mai dato problemi.
E' capitato quando era nuova accendendola dopo una breve sosta quando faceva freddo. Poi non l'ha più rifatto.
Più che un tac sembra che sia un piccolo "botto", come se la miscela aria/benzina fosse particolarmente magra

....taaaaaaaaaaaaaaaaaaaacccccccc....))