Visualizzazione Stampabile
-
3D
Tempo addietro per hobby e per lavoro ho fatto qualche rilievo sulla mia moto e l' ho ridisegnata al CAD.
L' idea è quella di fare esercizzio ed avere un modello di riferimento, ciclisticamente parlando, per disegnare delle special virtuali.
Presto invierò una mia idea di speed triple
che ne dite?
-
FIGHISSIMO!!!
COME HAI FATTO I RILEVI!?!?!?
PUOI INVIARE I 3D??? IN CHE FORMATO SONO?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
FIGHISSIMO!!!
COME HAI FATTO I RILEVI!?!?!?
PUOI INVIARE I 3D??? IN CHE FORMATO SONO?!?!?
ma se tanto non ci capisci un tubo :wink_: :wink_: ... perchè fai tutte ste domandeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
:w00t: :w00t: :w00t:
bravo davvero!
da tempo volevo lavorare su un modellino 3d della speed, ma mai sarei riuscito a farla bella cosi'!
con che lavori?
io lavoro con 3dsmax
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mrc73
Tempo addietro per hobby e per lavoro ho fatto qualche rilievo sulla mia moto e l' ho ridisegnata al CAD.
L' idea è quella di fare esercizzio ed avere un modello di riferimento, ciclisticamente parlando, per disegnare delle special virtuali.
Presto invierò una mia idea di speed triple
che ne dite?
Beh...io sono un consulente informatico...lavoro a tutto fuorchè a grafica 2D/3D...ma malgrado questo è una delle cose che apprezzo di più in assoluto...complimentoni !!! magari mi farai un tutorial..scusa la curiosità...con che programma l'hai fatto ??? Ci metti una bella ZARD ? (ABUhbhaBH)
-
Bel lavoro davvero, complimenti!
Con che programma hai lavorato?
-
solo ambiente 2d... del 3d non so un pippa!!!!
cmq complimenti quel modello è molto figo anke se non è tanto in scala...
Cmq prova a renderizzare con T.A.A. se hai una skeda 256 bit... risolvi parecchi problemi di patterns :wink_:
-
bellisimo disegno, se alla fine riesci a farne un file 360° mi sa che te lo chiederanno in tanti ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Ci metti una bella ZARD ? (ABUhbhaBH)
Non lo fare che altrimenti il nostro SpeedTriple comincia a rimelantarsi che tu sulla tua speed virtuale hai messo uno ZARD e manco l'hai pagato!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Non lo fare che altrimenti il nostro SpeedTriple comincia a rimelantarsi che tu sulla tua speed virtuale hai messo uno ZARD e manco l'hai pagato!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: