Visualizzazione Stampabile
-
Daytona a 292.2 Km/h!
Leggendo su Triumph675.net, ho visto che la dayotna a Monza ha fatto segnare 292.2 Km/h, la più alta velocità! (non in gara)
Ovviamente è dovuta a rapporti e magari anche ad una scia, ma è pur sempre la più veloce!
Peccato però che poi i risultati siano deludenti... anche stavolta Mark Atchinson non è andato oltre l'11 posto...
Inoltre dopo queste gare possiamo dire con certezza che il team BE-1 è superiore all'altro... Ma Farne che combina con quei motori!!!!! :cry::cry: Qualcuno gli spiega che non devono girare a 18.000 giri?? :biggrin3:
Garry, confidavo in te e nei tuoi traversi, ed invece... :dry:
Ok ok, è il primo anno, anche se a volte il buongiorno si vede dal mattino.
-
Modera i termini e non sparare minchiate. Io ci lavoro nel box di Stefano Caracchi e so' tutto quello che e' successo i tre giorni di Monza.
I 292,5 di Mark sono frutto di una scia, perche' quella velocita' e' stata fatta una volta sola, tutte le Triumph erano assestate intorno ai 280.
Porta rispetto a Garry che e' stato buttato giu alla prima variante insieme a Scambia, il suo compagno di squadra per Monza. E' rientrato ai box, i meccanici si sono rotti il culo per sistemargli la moto ma dopo due giri si e' fermato perche' nella caduta si e' fatto male a un polso. Merita rispetto e basta.
Porta rispetto a Farne', con cui ho l'onore di lavorare da quasi 4 mesi. BE1 non e' ne' superiore ne' inferiore a SC, tanto loro rompono uguale.... Guarda com'e' andata a Assen.
Non dare aria alla bocca, leggere il foglio dei tempi e delle velocita' massime e' una cosa, stare li' dentro e' tutt'altro.
-
...era piuttosto ovvio che i 292 km/h fossero frutto di una scia e cmq nn penso proprio che David volesse mancare di rispetto :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arteria2004
Modera i termini e non sparare minchiate. Io ci lavoro nel box di Stefano Caracchi e so' tutto quello che e' successo i tre giorni di Monza.
I 292,5 di Mark sono frutto di una scia, perche' quella velocita' e' stata fatta una volta sola, tutte le Triumph erano assestate intorno ai 280.
Porta rispetto a Garry che e' stato buttato giu alla prima variante insieme a Scambia, il suo compagno di squadra per Monza. E' rientrato ai box, i meccanici si sono rotti il culo per sistemargli la moto ma dopo due giri si e' fermato perche' nella caduta si e' fatto male a un polso. Merita rispetto e basta.
Porta rispetto a Farne', con cui ho l'onore di lavorare da quasi 4 mesi. BE1 non e' ne' superiore ne' inferiore a SC, tanto loro rompono uguale.... Guarda com'e' andata a Assen.
Non dare aria alla bocca, leggere il foglio dei tempi e delle velocita' massime e' una cosa, stare li' dentro e' tutt'altro.
Porca miseria quanta cattiveria, che t'ha fatto??? :blink:
-
Citazione:
arteria2004
Aggressivo eh..
-
La mia non e' cattiveria, sono solo puntualizzazioni. A volte bisogna anche saper tacere...
-
e vabbè che ci lavori, ma non mi pare david abbia insultato o denigrato il lavoro che triumph sc sta facendo, mi pare invece che i nervi siano alquanto tesi....
lui ha dato le sue impressioni condivisibili o meno niente di più.
-
Citazione:
arteria2004
Di fronte a tutta questa maleducazione non ho parole... Il tuo atteggiamento è fuori luogo ragazzo.
Ho solamente riportato un dato reale.
Così come sono reali i risultati di Atchinson, allo stesso tempo è reale che il miglior piazzamento in assoluto di una Triumph lo ha ottenuto Garry a philip Island... (6°)
In questo momento Triumph in SS sta passando un momento difficile, per una serie di cause che si sovrappongono, ma è indubbio che i risultati di Mark siano, più o meno, l'unica cosa "buona" che balza agli occhi di noi spettatori, ripeto, di noi spettatori.
Nessuno a mai messo in dubbio il lavoro che state svolgendo nè tantomeno la fatica che state affrontando, ed infatti nessuno vi ha mai criticati per questo, tutt'altro vi stiamo appoggiando sempre e comunque.
Ragazzo mio, che dire, mi spiace se stia andano così ma ti dò un consiglio: io aprirò la bocca per sparare minchiate (secondo te), ma tu cerca di tenerla un pò più chiusa invece di attaccare le persone in mono gratuito e senza nemmeno capire quando dietro a certi discorsi c'è ironia e non malizia.
Buona fortuna per le prossime gare.
Citazione:
arteria2004
La mia non e' cattiveria, sono solo puntualizzazioni. A volte bisogna anche saper tacere...
Infatti, a volte meglio tacere che avere certe reazioni; meditarci su un minuto in più e fornire risposte più costruttive, più convincenti e più educate.
Aggiungo: di tacere non si dice nemmeno ad un cane, figuriamoci ad un cristiano...motociclista poi!!!!!
-
Esiste una legge in Internet chiamata netiquette, dove scrivere maiuscolo anche senza offendere, equivale a gridare, nell'apertura del Topic non ho letto niente che giustifichi la tua reazione, i risultati sono sotto gli occhi di tutti gli appassionati in ambo le categorie in cui corre la Daytona, penso che siamo i primi (in qualita' di possessori della stessa) ad essere dispiaciuti di vederla sempre arrancare nelle retrovie, anche se da spettatore sono consapevole delle mille difficolta' che un "primo anno" possono comportare, io non tengo per nessun team in particolare, quello semmai che mi interessa e' che la Daytona sia presente in maniera piu' massiccia e' piu' preparata l'anno prossimo a dati ed esperienza acquisita ! Non migliorebbe forse piu' di tanto la situazione, ma certo 4 Triumph contro un alveare di CBR o R6 hanno ben poca possibilita'.. (e' la legge dei numeri) a meno che non sia una bomba a tempo e stracci letteralmente esperienze come quello della Honda o della yamaha fatta in questi anni di militanza in tutti i campionati possibili.
Questo pero' non giustifica la tua reazione ed il tuo atteggiamento maleducato verso l'utente ma anche verso il Forum in generale, chi si cimenta pubblicamente deve saper cogliere gli allori, i tributi, l'entusiasmo, ma anche le critiche che non sono atte a denigrare chi lavora ma semplicemente a palesare un momento tutto fuorche' esaltante per la nostra marca. Un atteggiamento come il tuo danneggia per primo un entusiasmo ed un bisogno di attenzione verso la nostra marca ed il conseguente appoggio alla causa, se "voi" soffrite (perche' non abbiamo ben capito che ruolo hai nella faccenda) anche chi nel Bar discute con gli amici possessori delle jap non se la passa meglio quando deve "difendere" i colori.
Per cui calma e' sangue freddo, impara semmai a rapportarti con gli altri, si puo' essere contrari e portare le proprie rimostranze senza attaccare alla gola come hai fatto tu.
Per quanto riguarda la nostra Triumphina... tempo al tempo, se avranno costanza, un maggior budget e' sopratutto un background di esperienza, oltre ad una piu massiccia presenza.. negli anni a venire (speriamo prima che dopo) potremo godere di qualche ripresa in piu'.. verso i nostri colori... oggi come oggi.. tutto quello che si vede e' la classifica degli ultimi :cry::ph34r:
-
Citazione:
davidMJF
[...] Il tuo atteggiamento è fuori luogo ragazzo [...]
[...] Ragazzo mio [...]
Mi viene da ridere leggendo che davidMJF dia del "ragazzo" ad arteria2004, date le loro età :rolleyes: