Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Daytona a 292.2 Km/h!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da arteria2004 Visualizza Messaggio
    Modera i termini e non sparare minchiate. Io ci lavoro nel box di Stefano Caracchi e so' tutto quello che e' successo i tre giorni di Monza.
    I 292,5 di Mark sono frutto di una scia, perche' quella velocita' e' stata fatta una volta sola, tutte le Triumph erano assestate intorno ai 280.
    Porta rispetto a Garry che e' stato buttato giu alla prima variante insieme a Scambia, il suo compagno di squadra per Monza. E' rientrato ai box, i meccanici si sono rotti il culo per sistemargli la moto ma dopo due giri si e' fermato perche' nella caduta si e' fatto male a un polso. Merita rispetto e basta.
    Porta rispetto a Farne', con cui ho l'onore di lavorare da quasi 4 mesi. BE1 non e' ne' superiore ne' inferiore a SC, tanto loro rompono uguale.... Guarda com'e' andata a Assen.
    Non dare aria alla bocca, leggere il foglio dei tempi e delle velocita' massime e' una cosa, stare li' dentro e' tutt'altro.
    Di fronte a tutta questa maleducazione non ho parole... Il tuo atteggiamento è fuori luogo ragazzo.

Ho solamente riportato un dato reale.
    Così come sono reali i risultati di Atchinson, allo stesso tempo è reale che il miglior piazzamento in assoluto di una Triumph lo ha ottenuto Garry a philip Island... (6°)

In questo momento Triumph in SS sta passando un momento difficile, per una serie di cause che si sovrappongono, ma è indubbio che i risultati di Mark siano, più o meno, l'unica cosa "buona" che balza agli occhi di noi spettatori, ripeto, di noi spettatori.

Nessuno a mai messo in dubbio il lavoro che state svolgendo nè tantomeno la fatica che state affrontando, ed infatti nessuno vi ha mai criticati per questo, tutt'altro vi stiamo appoggiando sempre e comunque.

Ragazzo mio, che dire, mi spiace se stia andano così ma ti dò un consiglio: io aprirò la bocca per sparare minchiate (secondo te), ma tu cerca di tenerla un pò più chiusa invece di attaccare le persone in mono gratuito e senza nemmeno capire quando dietro a certi discorsi c'è ironia e non malizia.

Buona fortuna per le prossime gare.

Citazione Originariamente Scritto da arteria2004 Visualizza Messaggio
    La mia non e' cattiveria, sono solo puntualizzazioni. A volte bisogna anche saper tacere...
    Infatti, a volte meglio tacere che avere certe reazioni; meditarci su un minuto in più e fornire risposte più costruttive, più convincenti e più educate.
    Aggiungo: di tacere non si dice nemmeno ad un cane, figuriamoci ad un cristiano...motociclista poi!!!!!
    Ultima modifica di DavidSGS; 12/05/2008 alle 19:23 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!