Meglio l'intera o meglio la spezzata !?!?!?
Credo che l'intera da indossare sia un bel traffico :wacko: ma credo pure che protegga di piu' :rolleyes:
Che ne dite ?
Visualizzazione Stampabile
Meglio l'intera o meglio la spezzata !?!?!?
Credo che l'intera da indossare sia un bel traffico :wacko: ma credo pure che protegga di piu' :rolleyes:
Che ne dite ?
Dipende, se devi fare le consegne da pony express, non vedo la convenienza per quella intera. Intendo dire che, a mio parere dipende dal tragitto da compiere, corto o lungo. Sicuramente a chi fà del moto-turismo, consiglierei quella intera
DIPENDE DALL'USO, SE DEVI AFFRONTARE LUNGHI PERCORSI IO CONSIGLIO SEMPPRE QUELLA INTERA, VICEVERSA X USO CITTADINO, CMQ ALLA FINE VANNO BENE TUTTI E DUE.:coool:
ABBIAMO RISPOSTO INSIEME :biggrin3::biggrin3::biggrin3: , CMQ GIUSTO!!!!!!
le migliori che ho visto,sono quelle intere che hanno la cerniera che arriva fino a metà della gamba sx. aprendosi di più,sono più agevoli da indossare,specie sopra la tuta in pelle.
e poi bisogna prenderle sempre un pò abbondanti di taglia...
collaudata domenica l'antipioggia Axo spezzata. Comoda da indossare dato che i pantaloni hanno la zip su tutta la lunghezza della gamba. Tre ore sotto una pioggia battente e nessuna infiltrazione
grazie
IO ho preso la spezzata mi sembrava piu' comoda anche per poter usare solo la giacca se necessaria, SPIDI :biggrin3: