Visualizzazione Stampabile
-
non va!!! non va!!
Ciao!! problema:
da 2 a 3000 giri se apro il gas un po piu deciso la mia speed 955i del 2002 con 15000km scoppietta (sembra che non arrivi corrente....) nonostante abbia cambiato le candele 3 mesi fa... pernsato a benzina sporca, ma fatto di nuovo il peno con v power...
Che faccio adesso?? cavi candele??
Vi è gia capitato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cadrega
Ciao!! problema:
da 2 a 3000 giri se apro il gas un po piu deciso la mia speed 955i del 2002 con 15000km scoppietta (sembra che non arrivi corrente....) nonostante abbia cambiato le candele 3 mesi fa... pernsato a benzina sporca, ma fatto di nuovo il peno con v power...
Che faccio adesso?? cavi candele??
Vi è gia capitato
Ciao, se hai lavato la moto da poco (ma anche se non lo hai fatto) smonta le candele e vedrai che hai acqua nei pozzetti, lo ha fatto anche a me....
Ciao.
-
mitico!
starera la sbudello tutta in cerca di H2O
-
Se posso esserti utile.
Qualche giorno fa ho fatto il tagliando e le mie candele erano arruggginite!!!!!
Quando aprivo gas la mia speed gracchiava che era un piacere, solo quando accelleravo decisamente allora riusciva ad andare.
Dunque sembra ci sia un difetto nella produzione fino alle moto del 2007, per cui quando si lava la moto filtra acqua nella cuffia che copre la candela (così ho capito).
Difetto risolvibile passando dal conce, minchiaaaa! un'altra moto c'ho adessoo, mica mi ricordavo come tirava bene con poco gas.
-
mitico! sentirò il concess...
un altro ns compare mi aveva gia dato una dritta sulla condensa nei pozzetti delle candele, avevo gia notato la cosa quando ho cambiato le candele (che erano arrugginite...) ma sinceramente dal 2002 che ho la speed non mi era mai capitato che perdesse colpi... grazie!
-
purtroppo è un problema della 955I
-
occhio al lavaggio...sulla candela sx (essendo inclinata) l'acqua ristagna,effettivamente.Il problema sembra essere uguale al mio...(il 955i perde colpi...).L'avevo già riscontrato tempo fa..pensavo d'averlo risolto con pulizia,eliminazione della condensa e cambio candele ma sembra si stia ripresentando...però non pensare di siliconare..è peggio.Domani verifico.
-
Prima delle candele, controlla i che cavi della batteria siano serrati, a volte a me capita che il Negativo si allenti un po. e quando accelero la moto si spegne per un nanosecondo e mi si accende la spia dell'avaria motore sul contagiri.
Facci sapere.
-
azz io fino adesso l'ho sempre lavata anche di cattiveria... ma fortunatamente nessun segnale di perdita corrente....
-
e probabile che sia il sensore dei corpi farfallati , fai fare un test in officina , con il tester
comunque tutte le moto non vanno mai lavate con la lancia da vicino, non solo per la candele ma anche per i cuscinetti delle ruote , o ring della catena , eccc
la lancia va tenuta almeno a 80 cm dalla moto