UNA SODDISFAZIONE UNICA!!!!
Premetto che amo le moto in genere e rispetto chiunque ne cavalchi una,chiaramente ho fatto una scelta che si chiama TRIUMPH,molti sanno che faccio il pompiere e proprio mentre aspettavo il cambio di fine servizio di vigilanza all hospedale s.camillo quest'ultimo arriva con la sua monster chittatissima ,nel mentre che parcheggia sul cavalletto gli cadono 3 viti a terra.....................io accendo la mia 955 tutta originale e il tizio si alza da terra e mi dice ridendo "MA CHE HAI ACCESO L'ARATRO":mad::mad::mad:.....................................................non per lo sfotto ma per il tono gli rispondo raccogli le viti se no domani a casa ce vai co l'autobus.il tizio rosicando prova a dire che la mia nn e' una moto:mad::mad::mad:.........................................................ho aperto il mio zainetto ho preso un cacciavite spaccato una vita in ergal gialla :coool::coool:che ho preso a una fiera "tieni ricostruisciti il modellino"metto la prima sgasata mono e dito alzato:w00t: ...............sono stato un po cafone ma quello e' proprio il coglione da bar cioe il motociclista vacanziero con il gran kanion al centro della gomma posteriore .........w la moto :wub:w i motociclisti veri..:wub:....:ph34r::ph34r:a tutti