Visualizzazione Stampabile
-
E' TORNATO LIPPI.
Ora e' ufficiale: Marcello Lippi torna alla guida della Nazionale Italiana. Il presidente della Figc Giancarlo Abete lo ha nominato nuovo Commissario tecnico degli Azzurri in sostituzione di Roberto Donadoni. Lippi sara' presentato martedi' prossimo, 1° luglio, in una conferenza stampa a Roma.
CHE NE PENSATE???????????
-
che la minestra riscaldata non mi piace,lippi se ne andato da vincitore e ha fatto bene adesso rischia di fare solo figure di cacca
-
e' una possibilita' infatti!!!!! molto concreta!!!!
-
Lippi non è una minestra, è una lasagna, e riscaldata è ancora più buona!
Carletto Mazzone
-
Avere fede
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
che la minestra riscaldata non mi piace,lippi se ne andato da vincitore e ha fatto bene adesso rischia di fare solo figure di cacca
Ma scusa, Donadoni per molti è un pirla...Lippi neanche va bene...ma chi la deve allenare la nazionale, io? :dry:
Secondo me Lippi farà bene come ha già fatto ai mondiali del 2006 e reinventerà la nazionale, questo è poco ma sicuro...:wink_:
-
spero riesca a trovare nuovi giovani che siano concreti, ormai l'italia dei mondiali è vecchia così come mezza squadra dell'europeo...
-
Citazione:
Medoro
ti quoto ma se rivince io sono molto felice!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
biturbo
Ma scusa, Donadoni per molti è un pirla...Lippi neanche va bene...ma chi la deve allenare la nazionale, io? :dry:
Secondo me Lippi farà bene come ha già fatto ai mondiali del 2006 e reinventerà la nazionale, questo è poco ma sicuro...:wink_:
Donadoni è stato messo li dalla politica del calcio,in altro modo non riesco a spiegarmelo,come mai un giovane allenatore che non ha mai fatto un cazzo sia diventato l'allenatore dell'italia,allora perchè non mazzarri cosmi di canio e via dicendo?????
Lippi ha fatto bene stop,ma i ritorni di fiamma non sono mai andati bene nel calcio,spero di sbagliarmi ma ci ho azzeccato anche a questo europeo,ho sbagliato solo di una partita:wink_:
poi se sbaglio meglio x noi
-
Citazione:
Medoro
Donadoni è stato messo li dalla politica del calcio,in altro modo non riesco a spiegarmelo,come mai un giovane allenatore che non ha mai fatto un cazzo sia diventato l'allenatore dell'italia,allora perchè non mazzarri cosmi di canio e via dicendo?????
Lippi ha fatto bene stop,ma i ritorni di fiamma non sono mai andati bene nel calcio,spero di sbagliarmi ma ci ho azzeccato anche a questo europeo,ho sbagliato solo di una partita:wink_:
Ti quoto fino a " e via dicendo????" . Essere amici di Albertini paga.
Con il resto non sono d'accordo, Lippi mi piace molto, e sono certo che farà bene.Ragazzi, fare bene non vuol dire obbligatoriamente vincere i prossimi mondiali: certo per la maggior parte delle persone il far bene di Lippi è ormai legato solo alla vittoria del campionato del mondo, ma non dimentichiamo che ci sono situazioni in cui a volte si esce da un mondiale anche per sfortuna... così come a volte lo si vince anche per fortuna (caso Italia 2006)
E non ditemi che Donadoni uscito per sfortuna, perchè così non è... (non sono stati i rigori con la Spagna a buttare fuori Donadoni...)
-
e sti c.... stasera andrò a nanna felice :tongue:
per me è assurdo, cioè, fossimo passati non meritandolo, Donadoni starebbe ancora li, sto cambio continuo degli allenatori ha valicato serie a,b sino alla nazionale...boh, all'estero non mi sembra che cambino così velocemente, per me è solo segno di confusione, poi dai, l'allenatore conta ma i giocatori ???
qua si parla di Totti, Nesta...ma qualche giovane no?